Crisi anche per me?

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab gen 08, 2011 1:39 pm

ViolaS ha scritto:
comunque lui accetta la tetta,anche la seconda dopo mezzora abbondante di poppata dalla prima, o di nuovo la prima anche dopo averla gia presa...... insomma in qualsiasi momento la tetta la prende....... SEMPRE E COMUNQUE
non è male eh.
Lore anche era così, Marzia no, lei ciuccia spesso ma per fame se rimane sveglia a fine poppata devo addormentarla in altro modo perchè non si attacca in modo consolatorio per ora


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab gen 08, 2011 1:41 pm

ViolaS ha scritto: tipo che non passa neanche 1 ora!!!!!
Un'ora è una pausa eh, e anche mezz'ora.
Il latte materno viene digerito in circa 20 minuti.

Comunque come ti hanno già detto la fascia aiuta e permette di fare un sacco di cose con il bimbo dormiente.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab gen 08, 2011 2:03 pm

ViolaS ha scritto:Ecco quello che volevo sapere....... e una poppata quanto dovrebbe durare x essere completa?
non esiste una durata standard, specie da così piccoli
ViolaS ha scritto:Al momento mi va bene far nulla ma non potrà essere cosi x lungo tempo.......
cambiano così in fretta viola!!! :bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab gen 08, 2011 2:06 pm

lenina ha scritto:non è male eh.
Lore anche era così, Marzia no, lei ciuccia spesso ma per fame se rimane sveglia a fine poppata devo addormentarla in altro modo perchè non si attacca in modo consolatorio per ora
Ahah, che ti avevo detto io che ti toccava una miniArianna :ola:

Scusa Viola :red:
Hyla

Messaggio da Hyla » sab gen 08, 2011 2:37 pm

la fascia salva eccome!!! ieri ho passato 6 ore al centro commerciale e non mi sono accorta di avere un neonato appresso. la mia schiena si ma è un'altra cosa.
. A volte è bello essere distratte da altre cose e non pensare troppo all'allattamento. lasciarsi andare intendo. Io spesso mi dimentico a quale seno l'ho attaccato la volta precedente allora tasto e dico ok questa è più piena e te la becchi. Alcuni giorni anche due o tre di fila lui rifiuta deciso la mia tetta sinistra e andiamo avanti solo con la destra . Poi io mi spremo sotto alla doccia quella che è troppo piena e mi fa male
Stewe cresce un kg al mese anche se ha una mamma distratta perchè lui sa quello di cui ha bisogno e , come mi disse Lupina, la tetta pensa la tetta sa cosa dargli
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab gen 08, 2011 2:38 pm

dimenticavo Viola: coi pop-in mi trovo bene, è vero che sembrano dei pagliacci (sono sproporzionati) ma tengono bene ealmeno a Irene non lasciano segni...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab gen 08, 2011 2:44 pm

ViolaS ha scritto:La fascia ce l'ho ma ancora non l'ho usata...... ma fa anche la poppata da lì dentro?
Ora sarà un'ora che dorme in braccio appoggiato al seno a pancia in giu.... per ora e SE STO SOLA non è un problema ma arriverà un momento in cui dormirà anche se messo in culla? Al momento mi va bene far nulla ma non potrà essere cosi x lungo tempo.......
certo che si, se riesci a trovare la posizione ti basta solo sfilare la tetta.
Hyla

Messaggio da Hyla » sab gen 08, 2011 2:51 pm

Barbara. ha scritto:certo che si, se riesci a trovare la posizione ti basta solo sfilare la tetta.
indossa delle maglie scollate, occhio allecerniere, molto meglio uno scollo a v. un bel reggiseno morbido. Poi te lo metti nella fascia e sfoderi la tetta. La prima volta prenditi un quarto d'ora di calma e prova e riprova finchè non siete comodissimi entrambi. Vedrai Che meraviglia!!!
Rispondi