Aiutoer la commare!

Rispondi
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Aiutoer la commare!

Messaggio da Saramik » mer gen 05, 2011 9:30 am

Ciao ragazze, ho bisogno di un aiutino per la mia commarella allattona. Lei allatta da 10 mesi, non ha mai avuto problemi. Il pupo pesa 10 chili abbondanti, ed è in pieno svezzamento (ma mangia tutto e tanto). Dorme anche tanto e la mattina, quando si sveglia alle dieci, poppa come un forsennato tutti e due i seni, ma poi sembra ancora affamato. Per questo motivo lei stava pensando di non avere più abbastanza latte, che sia scarsamente nutritivo, e voleva iniziare a dargli un bibe di latte di mucca.... Ieri parlando ho cercato di convincerla a non farlo, e sembra che ci sia riuscita, almeno per un Po. ma cmq mi piacerebbe avere un consiglio o una spiegazione per quello che sta succedendo al mio piccolo nipotino Matty... Sarebbe un peccato che questo bellissimo allattamento venga buttato al vento per una sciocchezza...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 05, 2011 9:37 am

il latte è sempre nutriente, è possibile semplicemente che voglia qualcosa di solido a colazione.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer gen 05, 2011 10:08 am

E quindi Lenì, che consigli? Il classico biscottino?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer gen 05, 2011 10:26 am

Il latte di mucca eviterei, sia per l'età, sia perché comunque di latte ne ha preso, ma potrebbe aggiungere dei carboidrati, come il biscotto, dei corn flakes da sgranocchiare se glielo lascia fare e se il bimbo è capace, un pezzo di pane, un dolce fatto in casa...
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer gen 05, 2011 12:38 pm

Grazie Ila, il dolce fatto in casa è una buona idea...l'unica cosa non so come sta messa con le uova... Grazie a tutte
Rispondi