26-12. Nasce Isabella

irnefer

Messaggio da irnefer » mar dic 28, 2010 2:34 pm

DavideRR ha scritto:Grazie a tutti.
Non avrei mai potuto lasciarla da sola, già dalla prima smorfia di dolore, ho avuto l'impulso di starle sempre vicino.
Il solo fatto che quando aveva le contrazioni mi cercava con la mano per poterla stringere e sfogarsi in qualche modo mi ha fatto sentire in qualche modo utile.
Anche essere al di fuori ed avere una certa "lucidità" ti permette di controllare la moglie, di incitarla a concentrarsi sul respiro, sul non contrarsi quando non è necessario, anche a volte imponendosi.
In quei momenti sappiamo bene che voi donne non riuscite ad ascoltare, normale, chi ci riuscirebbe, ma ho visto che se vi si sta vicino riuscite a riprendere un po' contatto e seguire le indicazioni corrette.
Io sono fiero di mia moglie, di quello che ha sopportato e di quello che ha generato.
L'amo tanto e spero che questa sia stata la mia dimostrazione che quando ha bisogno io ci sono... :abbraccio:
Sei sicuramente un marito e un papa' meraviglioso, auguri a tutti


vic

Messaggio da vic » mar dic 28, 2010 2:59 pm

davide come sta manu? e la piccola?
DavideRR
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 13
Iscritto il: gio set 30, 2010 5:53 pm

Messaggio da DavideRR » mar dic 28, 2010 9:36 pm

vic ha scritto:davide come sta manu? e la piccola?
Ciao Vic,
Manu sta abbastanza bene, qualche doloretto a causa dell'episiotomia.
La piccola sta abbastanza bene, deve ancora capire su come prendere bene la tetta.
Domani vado a prendere le mie signorine e me le riporto a casa così cominciamo la vita familiare in 4...
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar dic 28, 2010 9:46 pm

DavideRR ha scritto:Ciao Vic,
Manu sta abbastanza bene, qualche doloretto a causa dell'episiotomia.
La piccola sta abbastanza bene, deve ancora capire su come prendere bene la tetta.
Domani vado a prendere le mie signorine e me le riporto a casa così cominciamo la vita familiare in 4...
in 4? mi son persa qualcosa?
le dai un bacino da parte mia?
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » lun gen 03, 2011 6:07 pm

Amore mio... non avevo la minima idea che tu avessi scfritto questo post... sono commossa piango come una bimba, orgogliosa, e felice di averti come compagno! grazie grazie grazie di tutto!

e confermo... senza di te non ce l'avrei mai fatta! e ora che sei qui e ti prendi cura di noi, è tutto così bello e intenso che posso solo dire: ne è valsa la pena!

:beatingheart:
:iloveyou:


ema-mela ha scritto:in 4? mi son persa qualcosa?
le dai un bacino da parte mia?
Il 4° è il patato peloso! :cisssss:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » lun gen 03, 2011 6:10 pm

oh mamma ragazzi mi fate commuovere cosìììì
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun gen 03, 2011 6:33 pm

LaManulella ha scritto:Amore mio... non avevo la minima idea che tu avessi scfritto questo post... sono commossa piango come una bimba, orgogliosa, e felice di averti come compagno! grazie grazie grazie di tutto!

e confermo... senza di te non ce l'avrei mai fatta! e ora che sei qui e ti prendi cura di noi, è tutto così bello e intenso che posso solo dire: ne è valsa la pena!

:beatingheart:
:iloveyou:





Il 4° è il patato peloso! :cisssss:

che belli che siete.
Forza MAnu
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun gen 03, 2011 6:40 pm

ManuBella :abbraccio:

sei fortunata ad avere un compagno così
visto che bella sorpresa ti ha fatto

spero che ti rimetta in fretta tesorA

un bacione a questa bella famigliola :bacio:
Rispondi