il seno si calibra? quando?

Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio dic 23, 2010 3:24 pm

(non ditelo a nessuno ma....io spruzzavo il latte che usciva a fontana in faccia a mio marito mentre passava per andare in cucina ahahahahah)


jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio dic 23, 2010 3:43 pm

caterina ha scritto:(non ditelo a nessuno ma....io spruzzavo il latte che usciva a fontana in faccia a mio marito mentre passava per andare in cucina ahahahahah)
Ma glielo facevi apposta?? :ahahaha:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio dic 23, 2010 4:24 pm

Nini, non è detto che le coliche dipendano da questo, le coliche in questo periodo le hanno in tanti, è solo possibile che per il fatto di dover trangugiare in fretta ingoi parecchia aria che può infastidirle la digestione, ma nello stomaco, non nella pancia.

Hai provato a farla ciucciare sdraiata sopra di te, in modo che la forza di gravità sia "contro" al seno?

Per la perdita di latte, io le ho usate per qualche mese, ma non tantissimi, e avevo un riflesso di emissione MOLTO forte, però il mio seno si è calibrato abbastanza in fretta.
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio dic 23, 2010 5:24 pm

caterina ha scritto:(non ditelo a nessuno ma....io spruzzavo il latte che usciva a fontana in faccia a mio marito mentre passava per andare in cucina ahahahahah)
Sei diventata il mio mito!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » gio dic 23, 2010 7:20 pm

Sheireh ha scritto:Nini, non è detto che le coliche dipendano da questo, le coliche in questo periodo le hanno in tanti, è solo possibile che per il fatto di dover trangugiare in fretta ingoi parecchia aria che può infastidirle la digestione, ma nello stomaco, non nella pancia.

Hai provato a farla ciucciare sdraiata sopra di te, in modo che la forza di gravità sia "contro" al seno?

Per la perdita di latte, io le ho usate per qualche mese, ma non tantissimi, e avevo un riflesso di emissione MOLTO forte, però il mio seno si è calibrato abbastanza in fretta.
non ci vuole stare in quella posizione.... :cry:
Rispondi