Me la faccio sempre adosso...

Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Me la faccio sempre adosso...

Messaggio da valedirimini » mer dic 22, 2010 10:00 pm

Ho latosse ed ogni volta che tossisco mi scappa la pipì e via che me ne faccio un po' adosso....non mi era mai capitato prima, forse perchè da quando è nato Ale questo è il primo raffreddamento da quando è nato....cos'è? il perineo?e che faccio esercizi?chiamo il gine? :red:


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer dic 22, 2010 10:05 pm

io ho lo stesso problema quando starnutisco e sono in certe posizioni!
è il perineo, forse ci vorrebbe della ginnastica che però non conosco molto bene..
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer dic 22, 2010 10:08 pm

non è la prima volta che leggo un 3d del genere quindi è un problema abbastanza comune tranquilla.

anche a me è capitato tempo fa, è tornato tutto alla normalità senza grossi pensieri
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer dic 22, 2010 10:09 pm

frensis ha scritto:io ho lo stesso problema quando starnutisco e sono in certe posizioni!è il perineo, forse ci vorrebbe della ginnastica che però non conosco molto bene..
:mumble:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer dic 22, 2010 10:17 pm

Kegel ragassuole !!!!

Googlate o chiamate un'ostetrica, anche in consultorio, che vi spieghi come farli ( sono esercizi semplici ma moooooolto utili e efficaci ).
Noi donne dovremo conoscerli come l'ave Maria Perchè sono veramente importanti nel mantenimento della salute.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer dic 22, 2010 10:28 pm

valedirimini ha scritto: :mumble:
:ahahaha:

se sono seduta sul divano a gambe incrociae (capita spesso), è più facile che mi succeda! si vede che i muscoli sono molto rilassati così.

mi è venuto in mente che mi succede anche quando marcello mi fa ridere tantissimo.
la scena è: battuta sua, si inizia a ridere, io rincaro la dose, finiamo per stramazzare dalle risate, fino a quando mi fermo all'improvviso, faccio questa faccia :occhiodibue: e scappo al bagno..
mammangi

Messaggio da mammangi » gio dic 23, 2010 12:46 am

Capita anche a me ma solo se ho la vescica molto piena. E ...si, bisogna fare la ginnastica. Che tanto si può fare sempre e ovunque l'esercizio di stringere come se si trattenesse la pipì.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio dic 23, 2010 7:34 am

Si esatto sbirulina è comune la cosa.

Quoto Chiccha, esercizi esercizi.


Io sono migliorata tantissimo con la pallavolo. Le prime volte, nei salti un po' più impegnativi ed in qualche tuffo, la vescica ci mollava.

Ora metto sempre un salvaslip perchè non si sa mai, ma va decisamente meglio.

Allenate i muscoli della patata!!!
Rispondi