epidurale che finisce male

Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » dom dic 19, 2010 6:18 pm

Io ho fatto l'epidurale dopo 14 ore di travaglio e il pupo che non si muoveva ( nel senso che non si decideva a nascere, sto scostumato :frusta: ) per il cesareo .
Mi hanno preparata e l'anestesista ha spiegato passo a passo cose succedeva e quali sintomi " avrei potuto" avere...
Alle 8 e mezza e nato mio figlio e io alle 14 mi sono alzata dal letto senza problemi. Ovvio non ballavo la samba, ma stavo bene. :ok:
Già a mezzogiorno avevo di nuovo la padronanza delle gambe e non ho avuto ne mal di testa ne altri problemi e /o sintomi strani. L'unica cosa negativa è che hanno sbagliato a scrivere il tipo di anestesia,sicchè mi hanno tenuto a digiuno per le 36 ore successive.. poi quando se ne sono accorti mi hanno rifocillata.. . :frusta:
Credo che la tua amica faccia parte della casistica negativa ( che purtroppo c'è come per tutte le cose).
Io ne ho un ottimo ricordo, mia sorella che ha fatto lo stesso anche..


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » dom dic 19, 2010 7:37 pm

3 parti e 3 epidurali (con ossitocina bastarda in vena)
Mai avuto problemi, ma so che l'equipe degli anestesisti del mio ospedale è notoriamente il top.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom dic 19, 2010 10:15 pm

Io non ne so nulla. Ho deciso di partorire in un ospedale in cui non è possibile chiedere l'epidurale perchè tanto sapevo che mai e poi mai l'avrei chiesta, perchè il solo pensiero di farmi infilare un ago nella spina dorsale mi spaventava molto più del travaglio.

E quando mi hanno detto che dovevano fare il cesareo, la mia prima istintiva paura è stata "oddio, devono farmi la spinale!"
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom dic 19, 2010 10:23 pm

anche a me è andata malino con l'epidurale comunque. l'ho fatta e sono stata da dio, ma poi alla terza "dose" non ha più fatto effetto :cry:

qualcuno dice che è successo perchè ho fatto passare troppo tempo tra una dose e l'altra.. boh

però caspita, qualcosa alla mia amica deve essere successo per anestetizzarla così tanto. non muoveva le braccia!!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom dic 19, 2010 10:32 pm

ma non può esser stato un errore? forse hanno esagerato con la dose ma non lo ammettono per non rischiare una denuncia?
son troppo complottista?
Rispondi