È calata di 20 gr, e io ho la diarrea fulminante

Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer dic 08, 2010 2:55 pm

Luisa, consigli e rassicurazioni già te li hanno dati. Ti lascio anche il mio abbraccio. Le vacanze di natale arrivano tra pochissimo e sarà tutto meno faticoso.
Un abbraccio.


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer dic 08, 2010 3:53 pm

tieni duro Luisa,
non demordere arriverà anche per voi il momento di dormire non dico tutta la notte ma quasi.

un bacio
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mer dic 08, 2010 4:15 pm

Per la diarrea mi sento di poterti rassicurare: presa che Edo aveva 6 giorni, io stavo sul cesso fissa e mio marito me lo portava lì per allattarlo (che immagine poetica...), avevo pure 38 di febbre. Ho preso Enterogermina, è passato in 2-3 giorni e lui non ha preso niente di niente, sano e urlante come sempre! :cisssss:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer dic 08, 2010 4:40 pm

Pandina ha scritto: Ma tutto il resto lo devo gestire io.
Chiara va portata all'asilo attorno alle 8.45
Alice va ritirata da scuola alle 11.30
Bisogna farle il pranzo a casa e riportarla a scuola alle 13.30
Chiara finisce l'asilo alle 15.30 e Alice finisce scuola alle 16.15

Incastrare le poppate di marta nel mezzo è difficile.
Come anche è difficile vestire una neonata, metterla nell'ovetto, entrare in auto, andare a scuola, levarla dall'ovetto e metterla dentro a fascia/carrozzina o quel che è per arrivare all'entrata di scuola, tornare all'auto e ricaricare il tutto in auto per tornare a casa... e magari lei ha fame e urla. Snervante. Il tutto va fatto un sacco di volte al giorno e con il tempo di merda di questi giorni (neve e freddo).

Snervante.
Pandina ha scritto: Sono proprio gli orari scolastici da rispettare che mi ammazzano.
Luisa intanto....un abbraccio
Io so che mi capiterà presto e i problemi che hai tu me li troverò anche io (ho messo un post appost terrorizzata sul sofà per farmi incoraggiare dalle altre, se vuoi te lo linko in pvt)
Aggiungi che io grazie alle manie di grandezza ho deciso di iscrivere i miei figli a varie attività extrascolastiche
L'unica consolazione è che se non reggo chiamo la baby sitter alla peggio
Hai valutato questa possibilità per gennaio febbraio marzo, in attesa della bella stagione e dell'assestamento delle poppate? Potreste sfruttare le vacanze natalizie per cercare qualche ragazza che ha voglia di prendere qualche soldino portando a scuola e riportando a casa le bimbe, sarebbero soldi ben spesi in confronto alla tua sernità e al LA risparmiato
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer dic 08, 2010 8:03 pm

Pandina ha scritto:Paradossalmente sarebbe quasi più facile se le bambine non andassero a scuola e asilo e le avessi a casa tutto il giorno.
Perché loro sono brave eh. Non è che mi facciano disperare. Giocano tanto fra di loro, richiedono poco la mia presenza nei giochi, si gestiscono bene da sole per lungo tempo.

Sono proprio gli orari scolastici da rispettare che mi ammazzano.
come ti capisco!!!
quest'estate con lorenzo a casa mi gestivo abbastanza bene, ma quando ha cominciato la scuola è stato un delirio....
ho dovuto cedere e mandarlo col pulmino già dai primi di novembre,mi ero prefissata di farlo a febbraio....qualcosa mi risolve,anche se devo andarlo a prendere alla fermata...e quando piove il piccolo nel marsupio e l'ombrello, stare in strada non è il massimo....

purtroppo ho dovuto dare a leo degli orari,al mattino e per il pranzo perchè non ne andavo fuori,quando lori torna da scuola deve mangiare ed è un delirio perchè leo vorrebbe dormire in braccio....

se tu riuscissi a trovare un aiuto per gli spostamenti sarebbe già un grande cambiamento...

intanto ti abbraccio,sei una supermamma :bacio:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer dic 08, 2010 9:01 pm

Lulù cara, pensa solo a questo: tutto quello che risparmi di LA, lo metti da parte x comprarti l'obiettivo che ti manca, quello strafico.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer dic 08, 2010 9:28 pm

Visto che la cacca di marta è già normalmente liquida.... io come faccio a sapere se ha preso il virus?
Malessere direi che c'è visto che è irrequieta.
Il numero di scariche è elevato, spruzzatine, varie volte al giorno, ma per un neonato è coniderato ancora normale direi
Come si fa a stabilire quando diventa darrea?[/QUOTE]


la diarrea, se ci fosse, la riconosceresti senza alcun dubbio.
è assolutamente inconsistete, come se fosse pipì ma colorata
qualsiasi altra forma di feci, non è diarrea. tranquilla
katialuca

Messaggio da katialuca » mer dic 08, 2010 9:34 pm

Luisa ti lascio anch'io un'abbraccio ed un bacio alle bimbe. Come ti hanno suggerito casomai cerca una baby-sitter che ti aiuti con le più grandicelle.
Rispondi