Forse non ero pronta

Rispondi
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Forse non ero pronta

Messaggio da pennyhose » gio dic 02, 2010 8:05 am

Come forse qualcuno sa, mio marito é musicista; prima che nascessero i gemelli si era profilata un'occasione di lavoro molto generosa come compenso, che prevedeva peró una tournée di tre settimane in Europa.
Io non ho mai avuto grandi difficoltá a vederlo andare e ripartire, e il suo lavoro, é bellissimo e a lui dá tanta soddisfazione, ogni tanto magari ci scappava un viaggetto insieme, e poi le tournée sono pagate extra e molto bene. Quindi questa volta, nonostante che mio marito fosse quasi per il no per via che ci sarebbero stati i bambini, l'ho convinto ad andare. Sarebbe tornato ogni 4 giorni, tanto, e io ho mia madre e le mie sorelle qui se avessi avuto bisogno con i bambini. Della serie io sono una donna forte e indipendente on ho bisogno di niente e di nessuno.

E invece mi sbagliavo tantissimo!! :cry: :cry: :cry:
Non so se sono gli ormoni del post partum, ma piango ogni volta che lui ritorna e ogni volta che deve ripartire. Piango disperata, come se mi stessero staccando un pezzo di cuore, o di stomaco.
I bambini sono buonissimi, mi piace tanto prendermi cura di loro, allattarli, stare insieme, anche solo stare a guardarli mentre dormono. Ma mi manca il farlo con lui, mi manca lo stare insieme come famiglia. Mi sento tanto sola.

E lui poverino si ritrova nella situazione che meno vorrebbe, e ormai non puó dare forfait e tornare a casa, deve ripartire ogni volta, e ogni volta lo vedo quanta fatica gli costa, con me che sembro una Maria Maddalena. Tra l'altro non credo che nemmeno per i bambini sia bello sentirmi triste e piangente.
Ma non riesco a fare a meno, mi sento proprio come se mi avessero staccato un pezzo si carne.

Forse non ero pronta? avrei dovuto dirgli di non andare?


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio dic 02, 2010 8:25 am

Ma la turnè non dura solo tre settimane e poi ritorna? O ho capito male?
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » gio dic 02, 2010 8:32 am

Polly ha scritto:Ma la turnè non dura solo tre settimane e poi ritorna? O ho capito male?
sí, l'ultimo concerto é il 18 a Londra. e anzi, torna ogni 4 giorni circa perché ha i giorni liberi.
ma non migliora molto, anzi, ogni volta che deve ripartire sono fiumi :cry:
che stupida che sono
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » gio dic 02, 2010 8:35 am

Hai appena partorito, hai gli ormoni un pò in subbuglio, non ti devi colpevolizzare per questo...
Dai pensa positivo, ancora due settimane e lo avrai sempre a casa!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio dic 02, 2010 8:35 am

credo sia normale avere questi momenti un pò così...
pensa che io li avevo nonostante mio marito fosse sotto lo stesso tetto!

dai Penny che la tournè finisce il 18 e poi lo avrai sempre vicino a te, resisti ancora un pò! ti abbraccio :abbraccio:
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » gio dic 02, 2010 8:35 am

ot: ogni volta mi incanto a guardare il tuo avatar :inlove::inlove:
katialuca

Messaggio da katialuca » gio dic 02, 2010 8:36 am

:abbraccio: Vieni qua per un bell'abbraccio streto stretto.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio dic 02, 2010 8:41 am

Penny,sono proprio gli ormoni,tranquilla.Io piangevo tutti i giorni quando mio marito andava al lavoro,immagino te con due bimbi e per qualche giorno.Un abbraccio.
Rispondi