dolore al seno dopo la poppata

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 24, 2010 6:06 pm

zizzia ha scritto:che dire..avevate ragione, del resto non c 'erano dubbi! ahahah
dopo 3 applicazioni del daktarin sto meglio, gli "spilli" li sento sempre ma meno, molto meno, stamattina stavo impazzendo dal dolore.

grazieeeee
Benissimo


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio nov 25, 2010 9:33 am

Mi sa che mi tocca provare anche io....
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » gio nov 25, 2010 9:35 am

di nuovo stamane un dolore fortissimo, mi veniva da vomitare,
partiva dal capezzolo e arrivava fin sotto l'ascella, in entrambi i seni, subito dopo averla allattata.
E poi un'altra cosa, all'inizio mi sentivo i seni freddissimi dopo circa un'ora invece li sentivo bollenti.
Forse i dolori forti sono tornati perchè la notte non ho usato il daktarin, giorgia si è addormentata alle 22 e si è svegliata solo alle 6.30.


ho letto su internet che funziona bene il violetto di genziana, ne avete esperienza?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 25, 2010 9:36 am

zizzia ha scritto:di nuovo stamane un dolore fortissimo, mi veniva da vomitare,
partiva dal capezzolo e arrivava fin sotto l'ascella, in entrambi i seni, subito dopo averla allattata.
E poi un'altra cosa, all'inizio mi sentivo i seni freddissimi dopo circa un'ora invece li sentivo bollenti.
Forse i dolori forti sono tornati perchè la notte non ho usato il daktarin, giorgia si è addormentata alle 22 e si è svegliata solo alle 6.30.


ho letto su internet che funziona bene il violetto di genziana, ne avete esperienza?

Il dolore che arriva all'ascella però è più da dotto chiuso o da forte calata ma a quest'epoca è strano.
Riesci a farti vedere?
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » gio nov 25, 2010 9:56 am

lenina ha scritto:Il dolore che arriva all'ascella però è più da dotto chiuso o da forte calata ma a quest'epoca è strano.
Riesci a farti vedere?
di dotti chiusi ne ho sofferto e li riconosco subito, non è lo stesso tipo di dolore.

ecco sì è tipo forte calata ma ghiacciata e dolorosa.
almeno la mattina presto, ora (ho appena allattato) non è più ghiacciata ma solo un po' dolorosa, niente a che vedere con stamane.


continuo con il gel, poi se entro questo fine settimana non passa, lunedì chiamo l'ostetrica e vado da lei.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun nov 29, 2010 10:10 am

aggiorno questo post.

alla fine non era mughetto, ho provato per 3 giorni il daktarin, ma il dolore la mattina era sempre fortissimo per poi attenuarsi il pomeriggio e la sera.
quella sensazione di tette gelate mi lasciava perplessa, allora ho provato a riscaldarle con l'asciugacapelli, la borsa dell'acqua calda, coprendole con una sciarpa...e il dolore così ho scoperto che passa.

niente mughetto ho semplicemente le tette freddolose! ahahahahah
Rispondi