sto diventando mono tetta

Rispondi
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

sto diventando mono tetta

Messaggio da betty matteo » mer nov 17, 2010 5:44 pm

kevin a sempre preferito la tetta dx e forse per quello e' sempre stata molto pienotta e avevo sempre il boisogno di vuotarle
ora quando lo attacco alla sx un po' ciucia ma non sta tranquillo non si addormenta nemmeno
posso passare a monotetta visto che la sx e' proprio morbida morbida e da due giorni non la tocca proprio se mi viene una mastite o qualcosa del genere mi dovrei essere gia accorta giusto dovrebbe essere dure e gonfia no?
pero' se spremo esce proprio lo zampillo
che faccio?


Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer nov 17, 2010 5:55 pm

betty matteo ha scritto:kevin a sempre preferito la tetta dx e forse per quello e' sempre stata molto pienotta e avevo sempre il boisogno di vuotarle
ora quando lo attacco alla sx un po' ciucia ma non sta tranquillo non si addormenta nemmeno
posso passare a monotetta visto che la sx e' proprio morbida morbida e da due giorni non la tocca proprio se mi viene una mastite o qualcosa del genere mi dovrei essere gia accorta giusto dovrebbe essere dure e gonfia no?
pero' se spremo esce proprio lo zampillo
che faccio?

se non hai ingorgo e la tetta è morbida non credo proprio che rischi la mastite.
il bimbo è grande, penso che non avrai problemi monotettando!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 17, 2010 5:58 pm

Prova a non offirgliela spremi il minimo che basta se ti senti piena e preso si adeguerà.
Cambiaste idea nel giro di qualche giorno la produzione riprende
Rispondi