francesco 23/08/2004

Rispondi
miawallace1976
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: mar nov 02, 2010 3:26 pm

francesco 23/08/2004

Messaggio da miawallace1976 » lun nov 08, 2010 3:43 pm

sono Francesco , e sono nato un lunedì di Agosto di sei anni fa.
la mamma aveva sofferto di pressione alta per tuttta la gravidanza...
La mamma aveva rotto le acque alle cinque e mezza di mattina ma non aveva contrazioni e così è andata in ospedale alle due di pomeriggio, dove ha preso una bella lavata di testa...
La mettono nella sala del monitoraggio,qualche contrazione sporadica, mandano a casa mio papà.dopo poco le provano la pressione....la massima a 180,troppo rischioso, dicono.
Un bel cesareo d'urgenza e dopo una visita anestesiologica di 20 secondi mi portano i sala operatoria ed alle otto meno dieci di sera nasco, tre chili e 100, 51 cm di lunghezza, biondo e occhioni azzurri...mi hanno chiamato Francesco, come il mio nonno che è volato in cielo quando ancora ero nella pancia della mamma e che è il mio angelo custode.


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun nov 08, 2010 9:38 pm

Che bella storia!Anche per Beatrice ho avuto un cesareo d'urgenza dopo 13 gg di ricovero!! Solamente io avevo la minima a 180 e 200 la massima!!
E per il fratellino Federico ho avuto il diabete gestazione, altro cesareo, ma questa volta programmato!
Questi pargoli ci fanno un po' penare.....ma ne vale davvero la pena!
Un bacione al tuo ometto Francesco, e una preghiera al suo caro nonno che lo proteggerà sempre! :bacio:
dani_73

Messaggio da dani_73 » mar nov 09, 2010 9:38 am

wow, Francesco, sei gemello della mia Marta anche lei nata il 23/08/2004.
Rispondi