basta. svezzo

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 28, 2010 11:12 am

Che succede?


Silvia

Messaggio da Silvia » dom nov 28, 2010 11:19 am

nano isterico io pure. sono due notti che da una parte cedo, dall'altra lo faccio scientemente per vedere se per caso questa cosa contribuisca
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » dom nov 28, 2010 11:21 am

Silvia ha scritto:nano isterico io pure. sono due notti che da una parte cedo, dall'altra lo faccio scientemente per vedere se per caso questa cosa contribuisca
Ma prima di queste due notti come stava andando?

Pure Clara da due notti è isterica, nonostante la tetta libera.
Silvia

Messaggio da Silvia » dom nov 28, 2010 11:23 am

per un periodo benino
si svegliava di meno e raramente chiedeva
qualche pianto
però è una settimana che non si tiene
crisi isteriche che durano interminabili mezz'ore
una lagna per ogni no
io non ce la faccio
allora sperando che non siano i tt
ma che abbia qualcosa
ho pensato anche di provare a ridargli la tetta la notte
Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

Messaggio da Diennea » mar nov 30, 2010 10:24 am

Io pure ho provato a svezzare Claudio, di giorno bene o male si può fare, nel senso che non chiede in modo pressante, ma di notte proprio no, senza tetta non si riaddormenta e piange disperato! Perciò per ora abbiamo molto diminuito le poppate di giorno (una o due poppate, a colazione e a volte per il riposino pomeridiano), per la notte e l'addormentamento serale aspetto cambiamenti del suo sonno. Ormai siamo a 28 mesi, si sveglia già molto meno (tipo una/due volte a notte), prima o poi capiterà che non si sveglierà per qualche notte e la mia tetta avrà finalmente un po' di tregua, spero... :D

P.S. Ho visto in foto che il tuo bimbo ha il ciuccio, non si addormenta/riaddormenta con quello? Claudio no, solo tetta, il ciuccio non l'ha mai preso (e alcune volte ne sarei stata contenta, se l'avesse preso).
Silvia

Messaggio da Silvia » mar nov 30, 2010 1:01 pm

Enza Casalino ha scritto:Io pure ho provato a svezzare Claudio, di giorno bene o male si può fare, nel senso che non chiede in modo pressante, ma di notte proprio no, senza tetta non si riaddormenta e piange disperato! Perciò per ora abbiamo molto diminuito le poppate di giorno (una o due poppate, a colazione e a volte per il riposino pomeridiano), per la notte e l'addormentamento serale aspetto cambiamenti del suo sonno. Ormai siamo a 28 mesi, si sveglia già molto meno (tipo una/due volte a notte), prima o poi capiterà che non si sveglierà per qualche notte e la mia tetta avrà finalmente un po' di tregua, spero... :D

P.S. Ho visto in foto che il tuo bimbo ha il ciuccio, non si addormenta/riaddormenta con quello? Claudio no, solo tetta, il ciuccio non l'ha mai preso (e alcune volte ne sarei stata contenta, se l'avesse preso).


diciamo che una mi va bene col ciuccio l'altra è "tettaaaaaa mammaaaaaa"
Rispondi