basta. svezzo

Silvia

Messaggio da Silvia » lun nov 08, 2010 2:09 pm

Elisa ha scritto:vedi che andiamo proprio di pari passo?

Io le ho detto no di notte, perchè di notte si dorme.

Cosi lei sa che di giorno se vuole c'è ( cosi magari si becca ancora un po' di anticorpi, che male non fa).

Da una settimana però basta tetta di notte, dopo le prime 2 notti che provava a chiederle - ma senza piangere, finalmente stanotte ha dormito FILATA (MAI dico MAI successo in 2 anni di vita sua) dalle 22.30 alle 6.30.

evviva i bambini che crescono!!!! :cisssss:
beh io no, gli ho detto che mi facevano male semplicemente perchè è vero mi fanno male. non è stato premeditato diciamo. è stato molto istintivo. per questo ero disponibile a darlgliela di giorno due volte ma mi sa che ripeto lui ha deciso giustamente che se fa male, fa male...mi spiace in effetti per gli anticorpi...solo per quelli eh


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun nov 08, 2010 2:15 pm

Silvia ha scritto:beh io no, gli ho detto che mi facevano male semplicemente perchè è vero mi fanno male. non è stato premeditato diciamo. è stato molto istintivo. per questo ero disponibile a darlgliela di giorno due volte ma mi sa che ripeto lui ha deciso giustamente che se fa male, fa male...mi spiace in effetti per gli anticorpi...solo per quelli eh
ma anche io quella notte le ho detto d'istinto "di notte si dorme" e cosi è stato, non era deciso, ma davvero avevo un sonno bestia.

Adesso ciucia (molto) di giorno ma secondo me gradualmente smetterà lo stesso...mi sembra che il "bisogno" sia molto diminuito!

comunque quel che hai deciso va bene e giusto cosi, il "guaio" maggiore sarebbe essere incoerenti o fare tira e molla!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun nov 08, 2010 2:17 pm

brava Silvi..e bravo Andrea !!! forse era il momento giusto !!

e...tra breve ti raggiungo anche io, di notte è una tragedia...
Silvia

Messaggio da Silvia » lun nov 08, 2010 2:54 pm

al risveglio la poppata se l'è fatta. così direi che per ora non devo spremere
Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

Messaggio da Diennea » mer nov 10, 2010 10:32 am

Elisa ha scritto:
comunque quel che hai deciso va bene e giusto cosi, il "guaio" maggiore sarebbe essere incoerenti o fare tira e molla!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io faccio tira e molla!!! Perchè non ce la faccio più ad allattarlo, mi fanno male le tette, si sveglia ottocento volte e ottocento volte chiede tetta.
Ma non riesco a imporgli un no secco e deciso, non ho l'energia per fronteggiare la sua reazione. Non è che mi dispiace che pianga (sì certo, anche), è che proprio mentamente di notte non riesco a far altro che dargli sta santa tetta...
HELP ME!!!!!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer nov 10, 2010 10:34 am

Uffa...
Anche io ci provo a dirgli di no... ma quello urla come un aquila... e sveglia tutto il condominio :cry:
Silvia

Messaggio da Silvia » dom nov 28, 2010 10:31 am

ok. come non detto. non svezzo più :cry:
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » dom nov 28, 2010 11:09 am

Silvia ha scritto:ok. come non detto. non svezzo più :cry:
Che è successo?
Rispondi