allattare alla luce del sole

Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab nov 06, 2010 9:41 pm

Le mie puppe son più famose di quelle di Cicciolina.

E con questo, ho detto tutto.


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab nov 06, 2010 9:46 pm

all'inizio anche io mi sentivo parecchio in imbarazzo adallattare in pubblico,tant'è che avavo aperto un thread per capire perchè non c'erano luoghi adatti e riparati da occhi indiscreti.
ORA non me po fregar di meno!non mi interessa,tutt'alpiù cerco di coprirmi per non prendere freddo!
ormai sono un allattona sfegatata e tale resterò!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab nov 06, 2010 9:46 pm

Lupina ha scritto:Le mie puppe son più famose di quelle di Cicciolina.

E con questo, ho detto tutto.
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
pure le mie!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab nov 06, 2010 9:49 pm

nanà ha scritto:all'inizio anche io mi sentivo parecchio in imbarazzo adallattare in pubblico,tant'è che avavo aperto un thread per capire perchè non c'erano luoghi adatti e riparati da occhi indiscreti.
ORA non me po fregar di meno!non mi interessa,tutt'alpiù cerco di coprirmi per non prendere freddo!
ormai sono un allattona sfegatata e tale resterò!
Guarda, quando mi capita come oggi, che devo allattare Andrea perchè sta avendo una crisi isterica da NOIA e lo devo fare a 50 cm da un estraneo, dico "Mi scusi, spero non la infastidisca, ma devo se vogliamo continuare a parlare" e attacco il Poppo disperato.
la cosa che mi urta di più i nervi è che lo fa per noia, credimi. Solo che in quel frangente è la soluzione migliore per tappargli la bocca e calmarlo.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab nov 06, 2010 9:51 pm

leylia ha scritto:Guarda, quando mi capita come oggi, che devo allattare Andrea perchè sta avendo una crisi isterica da NOIA e lo devo fare a 50 cm da un estraneo, dico "Mi scusi, spero non la infastidisca, ma devo se vogliamo continuare a parlare" e attacco il Poppo disperato.
la cosa che mi urta di più i nervi è che lo fa per noia, credimi. Solo che in quel frangente è la soluzione migliore per tappargli la bocca e calmarlo.
eh si,in quei casi(capita spesso)io tento di calmarlo con la poppa,ci provo almeno!ma non funziona! :sticazzi:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab nov 06, 2010 9:52 pm

Il punto è che lui me la chiede proprio quando si annoia, quindi o gli dò quella o continua a urlare disperato "Boppa bella!" >.>
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab nov 06, 2010 9:53 pm

e poi per me è una grande vittoria,non vergognarmi!
IO che divento rossa in viso per qualsiasi cosa!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab nov 06, 2010 9:53 pm

leylia ha scritto:Il punto è che lui me la chiede proprio quando si annoia, quindi o gli dò quella o continua a urlare disperato "Boppa bella!" >.>
veramenteeeeeeeeeeeeee? :eeeeeeeeeee. :sticazzi:
ancora non siamo arrivati a quel punto!
Rispondi