allattare alla luce del sole

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 06, 2010 6:56 pm

pinnagialla ha scritto:Addirittura al super? :occhiodibue: Ma tipo? Appoggiata al banco dei formaggi? :cisssss: Mitica valedirimini! :clap:
Guarda con certi bimbi impari ad allattare ovunque davvero.
Io ho allattato in inverno in Piazza San Marco a Venezia.
Scoprendomi il minimo necessario per non congelare ovviamente


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab nov 06, 2010 7:02 pm

pinnagialla ha scritto:Addirittura al super? :occhiodibue: Ma tipo? Appoggiata al banco dei formaggi? :cisssss: Mitica valedirimini! :clap:
io ho allattato Adele grande e grossa appoggiata al banco della carne... :tettonaesaurita:
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab nov 06, 2010 7:07 pm

lenina ha scritto:Guarda con certi bimbi impari ad allattare ovunque davvero.
Io ho allattato in inverno in Piazza San Marco a Venezia.
Scoprendomi il minimo necessario per non congelare ovviamente
Caspita! Tra un mese devo partecipare a un matrimonio, mi sa che non mi scampo il pubblico plaudente... :sticazzi: Il dramma è come vestirsi per svestirsi poi il meno possiboli! Con vestiti da cerimonia mi pare un dilemma. :mumble:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab nov 06, 2010 7:11 pm

pinnagialla ha scritto:Caspita! Tra un mese devo partecipare a un matrimonio, mi sa che non mi scampo il pubblico plaudente... :sticazzi: Il dramma è come vestirsi per svestirsi poi il meno possiboli! Con vestiti da cerimonia mi pare un dilemma. :mumble:
ce l'ho!!

io avevo preso un pantalone nero ed una casacca molto ampia che si chiudeva sopra i fianchi con un nastro, bastava slegare il nastro e sollevare, poi era tanto ampia che la stoffa copriva sempre la pancia...

però era estate, dovresti trovare un vestito abbottonato sul davanti, una bella camicia?
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab nov 06, 2010 7:16 pm

Alessia M. ha scritto:ce l'ho!!
dovresti trovare un vestito abbottonato sul davanti, una bella camicia?
Inizialmente pensavo anch'io che le camicie fossero la soluzione migliore (cerimonia o meno). Poi però mi sono resa conto che sbottonando la parte di tetta visibile è molto ampia, mentre invece, 'sollevando', da sopra sto tutta coperta e la parte della pancia è coperta dalla gnoma. Pertanto mi sa che la soluzione che a suo tempo avevi adottato tu (pantaloni con blusa da sollevare) sia quella più performante. Vediamo cosa riesco a trovare!:makeup:
Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » sab nov 06, 2010 7:17 pm

pinnagialla ha scritto:Caspita! Tra un mese devo partecipare a un matrimonio, mi sa che non mi scampo il pubblico plaudente... :sticazzi: Il dramma è come vestirsi per svestirsi poi il meno possiboli! Con vestiti da cerimonia mi pare un dilemma. :mumble:
non è che andiamo allo stesso matrimonio?! Anch'io mi trovo nelle tue stesse identiche condizioni. Tra un mese il matrimonio e tanti dubbi sull'abbigliamento..E poi gia penso al momento in cui dovro allattare in mezzo a quella mandria di parenti. :\
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab nov 06, 2010 7:24 pm

Pisola ha scritto:E poi gia penso al momento in cui dovro allattare in mezzo a quella mandria di parenti. :\
A dire il vero ci penso il minimo indispensabile, perché è vero che ci sarà un fracco di gente (più o meno simpatica, più o meno invadente), però è anche vero che alla fine tu hai intorno quelle 5, toh, massimo 8 persone, ergo se scegliamo bene l'abbigliamento e con il poco di maestria nel tirar su il minimo indispensabile nel minor tempo possibile che sicuramente per allora avremo maturato, bon, il gioco è fatto.
Se mi illudo non ditemelo! :cisssss:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » sab nov 06, 2010 8:19 pm

io al super mi sono accomodata su quei tavoli e sedie da esterno in esposizione.. che ci provasse qualcuno a dire qualcosa..
Rispondi