consiglio petradia

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab nov 06, 2010 5:29 pm

betty matteo ha scritto:non mi pesa ma il pediatra mi h amesso sta pulce del fatto che deve incominciare abere il alte!!!
Beve il miglior latte esistente, specifico per lui.
Che motivo ci sarebbe di dargli un latte creato per lo stomaco dei vitelli invece di quello studiato per il SUO stomaco?

:abbraccio:


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab nov 06, 2010 5:41 pm

ecco lo sapevo gia' ma mi mancava una vostra spinta
grazie come sempre
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab nov 06, 2010 5:41 pm

betty matteo ha scritto:sicuramente non ha niente pero' la notte si sveglia ancora quasi ogni tre ore per la tetta eppure a cena mangia ma la notte ciuccia da matti figurati che appena si stacca fa il rutt...one e staccandosi da solo si rimette a dormire, quindi il pediatra credo che abbia bisogno di un integrazione di latticini e di latte.
di latticini ne mangia va matto per il brie e qualsiasi tipo di formaggio che mi tocca comprare visto che io li odio, quindi e' solo il latte puro che non beve ma non vedo il nesso con il sonno agitato che ha dalla nascvita!
Il mio pupo fino ai 18-24mesi ha avuto sempre il sonno agitato, latte prima di dormire non ne voleva, e comunque mettere il nesquik potrebbe far peggio visto che il cacao è un eccitante come il caffè. Lo zucchero forse potrebbe aiutare perchè anche negli adulti so che si può verificare un calo glicemico dopo cena che da disturbi del sonno, perònei bimbi piccoli non so se è la stessa cosa.
Prova rimedi omeopatici come ti hanno già detto le altre :abbraccio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 06, 2010 5:46 pm

betty matteo ha scritto:
non mi pesa ma il pediatra mi h amesso sta pulce del fatto che deve incominciare abere il alte!!!
Guarda ripeto io ci andrei molto cauta con il latte già che tende a problemini intestinali.
Latticini è un discorso (e comunque non abbonderei) latte puro lo lascerei proprio perdere.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab nov 06, 2010 5:49 pm

Anzi, per dirla tutta, gli zuccheri prima di dormire sono eccitanti, altroché.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab nov 06, 2010 9:46 pm

Betty ti dico che Andrea si sveglia praticamente ogni ora da quando aveva 4 mesi e poco più. Considera che io sono stata senza mangiare latticini fino ai suoi 9 mesi e mezzo e neppure lui fino a quel momento li ha mai toccati, per cui non era problema di allergia all'alimento. Lui dorme così e basta. Stanco o meno, che abbia dormito 2 ore o meno al pomeriggio, che si sia addormentato alle 20.30 o alle 24.00, Andrea si sveglia ogni ora, massimo due, ma capita raramente.
Magari anche per Kevin è un periodo in cui gli va di dormire così, in cui ha bisogno di tetta ogni volta. E comunque, un risveglio ogni tre ore penso che sia anche "normale". E' il risveglio ogni ora di Andrea che mi lascia un po' perplessa... e pure incazzata, oltre che stanca!!!!!!!!!!!!!
Rispondi