LA NASCITA DI JACOPO

uca

Messaggio da uca » mer nov 03, 2010 5:23 pm

Che bello Jacopo!!!! Auguriiiiiii!!!!


laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » gio nov 04, 2010 2:07 pm

complimenti per il batuffolino :clap:
e poi porta pazienza, passerà.. e guarderai indietro con tenerezza a questi momenti di dipendenza fisica assoluta :red:

:bacio:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio nov 04, 2010 3:40 pm

che cucciolo...hai visto alla fine che siamo rimaste incinta a poca distanza????
un bacione
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 04, 2010 3:48 pm

che bello che è Jacopo!!!
:bacio:
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio nov 04, 2010 4:30 pm

valedirimini ha scritto:che cucciolo...hai visto alla fine che siamo rimaste incinta a poca distanza????
un bacione
eh si viva noimamme che ci ha portato fortuna!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven nov 05, 2010 7:01 pm

ANTONELLA83 ha scritto:29/08/10...cesareo programmato:
arrivo in ospedale per le ore 8:00, da premettere che per radio la mattina avevo sentito la vicenda della lite in sala parto a Messina.....davanti il reparto si parlava solo di quello..ed io pensavo.....OH MAMMMAAAAAAAAAAA MIAAAAAAAA!!!!!!!!Letti tutti occcupati quindi aspetto fuori per i prelievi, tracciato e tampone......finalmente si libera il letto,vado in bagno a mettermi il pigiama e neanche il tempo di cambiare le lenzuola e il ginecologo mi fa:dai vieni, andiamo, andiamo!!era verso mezzogiorno....l'orario programmato era nel tardo pomeriggio quindi mio marito era da solo..il tempo di dirgli di avvertire le rispettive famiglie e si scende in sala operatoria...a piedi facendo 4 chiacchiere con il gin.........vista ad di fuori la scena non sembrava proprio che stavo andando a fare il cesareol!!!!!!!Si arriva in sala operatoria,arriva tutta l'equipe e poi ho ricordi confusi...mi ricordo solo che dicevano ci siamo quasi ma non sentivo nessun pianto..poi finalmente lo sento......mi dicono che sta bene e pesa 3,450 kg.....lo lavano e lo vestono....me lo avvicinano alla faccia e lo vedo nella sua tutina bianca e beige che avevo scelto fosse la prima........e con tutti quei capelli ed ho provato una sensazione di serenità e calma.
Sono passati ormai + di 2 mesi e no è stata facile:prima la ripresa dal cesareo,poi dorme pochissimo il giorno e lo vuole fare in braccio....da un pò vuole stare sempre ma dico sempre con la tetta in bocca e la sera a volte sono stanca morta e non vi nascondo che ho avuto anche crisi di pianto...non riuscire neanche a fare il letto ed andare in bagno è frustrante.
La situazione va pochino pochino meglio ma anche ora si era addormentato, l'ho posato e dopo 10 min eccolo in braccio a tittare.ora poi inizia a sorridere e quindi gli si perdona tutto e quello che provo E' SOLO INFINITO AMORE


Eccolo pochi giorni dopo il ritorno a casa:
Anche io comprato al mio cucciolo la stessa tutina che indossa Jacopo. L'hai presa alla Prenatal, vero?
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » ven nov 05, 2010 8:09 pm

Complimenti!!!!
E stai serena...Vi assesterete e guarderete indietro con infinita dolcezza!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » sab nov 06, 2010 1:56 pm

ViolaS ha scritto:Anche io comprato al mio cucciolo la stessa tutina che indossa Jacopo. L'hai presa alla Prenatal, vero?

si cara, anche la prima tutina l'ho presa lì..appena posso la metto !
Rispondi