tetta e lavoro

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

tetta e lavoro

Messaggio da franziskova » ven ott 29, 2010 3:46 pm

dal primo dicembre inizio a lavorare, ma già da oggi ho iniziato il passaggio delle consegne con la collega che lascia il posto.
oggi mi sono (dis)organizzata così:
tetta alle 6 e 30, riproposta e rifiutata da lui alle 8 e 30
alle 10 ha mangiato una pera, alle 12,15 la pappa

io sono tornata dopo la pappa, gli ho proposto la tetta, ma nulla, non l'ha voluta.
ha tettato alla 1, 30 e ha fatto un pisolone fino ad ora
più tardi gli do lo yogurt e la cena verso le 19/19 e 30

lunedì 8 devo stare dalle 9 alle 17, quindi salterebbe la poppata delle due prenanna.. come posso fare? il latte tirato non lo prende!

secondo voi mangia abbastanza se fa:
poppata alle 6 e 30
merenda con frutto alle 9.00/9 e 30/10.00 a seconda della fame
pranzo alle 12
merenda con banana o yogurt quando ha fame
cena alle 19.00 circa
poppata prenanna
??
il latte così sarebbe marginale nella sua dieta, a me viene l'ansia a pensarci!!
che merende gli posso dare oltre a quelle che ho elencato?

dato che faccio orario pieno solo due volte alla settimana, tornando i restanti giorni alle 15, mi conviene di più lasciargli questa organizzazione tutti i giorni, oppure nei giorni in cui sono a casa alle 15 lo faccio ciucciare di più?

lo so, devo stare zitta e ringraziare di avere un lavoro, ma posso dire che già mi viene da piangere? ma sul serio eh! ho il magone..


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven ott 29, 2010 3:50 pm

ah, scordavo la poppata delle 2 e 30/3 più le svariate ciucciatine notturne che non conto perchè non sono coscente causa dormita profonda
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven ott 29, 2010 3:51 pm

Lasci che ciucci quanto vuole quando ci sei, vedrai che recupererà il latte perduto e tutto andrà bene !
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven ott 29, 2010 3:56 pm

franziskova ha scritto:lo so, devo stare zitta e ringraziare di avere un lavoro, ma posso dire che già mi viene da piangere? ma sul serio eh! ho il magone..
ma certo che lo puoi dire, lo faccio pure io quando vado in missione adesso che ha quasi 3 anni.
sul resto non so aiutarti, il nostro svezzamento è partito molto più tardi...
ilfo

Messaggio da ilfo » ven ott 29, 2010 4:33 pm

certo che basta tanto poi recupera quando torni.
:bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 29, 2010 4:38 pm

Concordo con chicca.
Tu offri quando puoi poi lascia che quando sei presente ciucci quando vuole.
Mangiano sempre abbastanza e se non hanno mangiato abbastanza sanno farlo capire (non resistono molto alla fame)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ott 29, 2010 4:48 pm

Se avrà fame, ti chiederà il seno.
Se tu continui a sua richiesta, stai tranquilla che vi saprete regolare benissimo.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven ott 29, 2010 5:18 pm

la mia ansia è che abituandolo negli altri giorni a ciucciare, poi cerchi la tetta in mia assenza e il pensiero di lui piangente che vuole la tetta non riesco a sopportarlo.

poi ho anche paura che sottostimolato, il seno produca di meno. Oggi ho dovuto strizzare per togliere il gonfiore (in realtà ho solo sfiorato ed è uscita la fontanella!). probabilmente lo dovrò togliere anche lunedì l'altro quando farò giornata, ma cosa succederà poi? col fatto che i rientri sono solo due a settimana, il seno si abituerà lo stesso?

mi sarebbe piaciuto stare con Giorgio ancora per un bel po', non mi sento pronta a lasciarlo e sembra stupido, ma il fatto di essere a mezz'ora di strada da lui non mi piace per niente!

per le merende cos'altro potrei dargli? sono monotona:
pera
banana
yogurt
la mela la schifa proprio
l'uva come potrei dargliela?
Rispondi