un rimpianto che torna sempre a galla

iosononancy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:49 pm

Messaggio da iosononancy » sab ott 09, 2010 6:55 pm

MariannaMJ ha scritto: mano mano sto meglio, i rimpianti diminuiscono. so che non posso cambiare il passato, la voglia di riscattarsi con un secondo figlio ci sarebbe tutta - ma il futuro non posso prevederlo nè farci troppo affidamento.
.
anche io penso questo...


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » sab ott 09, 2010 6:56 pm

iosononancy ha scritto:questo è il ragionamento che mi faccio di norma (per farmi forza ad andare oltre)...ma quando mi prende male...non ci credo nemmeno io! :red:
invece devi crederci ne hai la prova propio davanti ai tuoi occhi!!!andra meglio la prossima!!!! :bacio:
iosononancy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:49 pm

Messaggio da iosononancy » sab ott 09, 2010 6:58 pm

ga73 ha scritto:quanto ti capisco...


per fortuna che adesso probabilmente ragioniamo un pò di più con la nostra testa!
forza e coraggio!
si infatti!
iosononancy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:49 pm

Messaggio da iosononancy » sab ott 09, 2010 7:02 pm

kikkacdc ha scritto:Ciao,non ci conosciamo e non ho letto la tua storia, ma ho avuto i tuoi stessi problemi con l'allattamento. Perdonami se mi sono dilungata, ti mando un abbraccio forte :abbraccio: non so come aiutarti in concreto, spero solo che sapere di non essere sola in questa esperienza negativa ti possa almeno confortare un po'. :bacio:
Grazie di aver condiviso con me la tua esperienza, sapere che non sei l'unica magari non aiuta, ma ti fa sentire meno sola
moon373

Messaggio da moon373 » sab ott 09, 2010 7:09 pm

Posso mandarti un grosso bacio?
E posso aggiungere che sei una mamma speciale?
Non devi sentirti così in colpa: purtroppo Questi problemi nascono dalla mancanza di info necessaria ad una mamma inesperta.
Si fanno corsi dove si parla molto di parto, di preparazione a questo ma poco di allattamento.
Gli stesso ospedali spesso non sono organizzati in modo adeguato a favorire l'inizio di un buon allattamento.....
Non hai colpe tesoro, perchè sono sicura che l'amore che sei riuscita a trasmettere a tuo figlio non è stato di entità minore.
Sii felice e serena: un bambino tranquillo e contento è il riflesso della sua mamma!
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » sab ott 09, 2010 7:09 pm

ti posso capire, ho allattato solo un mese e mezzo,tutto per mia ignoranza... qui sto imparando un sacco di cose e questo graziea una cara ragazza che mi ha consiglliato questo forum... ora a febbraio nasce il mio secondo pupo, speriamo di riuscirci questa volta! un abbraccio forte!
iosononancy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:49 pm

Messaggio da iosononancy » sab ott 09, 2010 7:14 pm

moon373 ha scritto:Posso mandarti un grosso bacio?
E posso aggiungere che sei una mamma speciale?
Non devi sentirti così in colpa: purtroppo Questi problemi nascono dalla mancanza di info necessaria ad una mamma inesperta.
Si fanno corsi dove si parla molto di parto, di preparazione a questo ma poco di allattamento.
Gli stesso ospedali spesso non sono organizzati in modo adeguato a favorire l'inizio di un buon allattamento.....
Non hai colpe tesoro, perchè sono sicura che l'amore che sei riuscita a trasmettere a tuo figlio non è stato di entità minore.
Sii felice e serena: un bambino tranquillo e contento è il riflesso della sua mamma!
ti ringrazio tanto delle tue parole, sei una persona dolcissima
iosononancy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:49 pm

Messaggio da iosononancy » sab ott 09, 2010 7:16 pm

mammak ha scritto:ti posso capire, ho allattato solo un mese e mezzo,tutto per mia ignoranza... qui sto imparando un sacco di cose e questo graziea una cara ragazza che mi ha consiglliato questo forum... ora a febbraio nasce il mio secondo pupo, speriamo di riuscirci questa volta! un abbraccio forte!
Tanti auguri allora!!! e forza sono sicura che ce la farai stavolta (anche con l'aiuto di Nm) ! :bacio:
Rispondi