HO SCOPERTO L'ACQUA CALDA!!!

Rispondi
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

HO SCOPERTO L'ACQUA CALDA!!!

Messaggio da Giada88 » mar ott 05, 2010 11:52 pm

Ciao a tutte! Dopo due mesi di tentativi ed errori ho trovato un rimedio MIRACOLOSO contro le coliche! :fing:
La mia bimba, Angelica, ne soffre praticamente dalla nascita: fortunatamente alla notte dorme sennò sarei morta già da un pezzo.

IniziaVA al mattino alle 8 e continuaVA sino a mezzanotte che, stremata avrebbe dormito anche sotto tortura.

A nulla servivano massaggini, tisanette e sondini infilati il quel culetto che non ne poteva più. Macchè, dopo 5minuti che finivo di trastullarle il sederino (povera piccola perdona la mamma) iniziava di nuovo: gambe tese, pancia dura e pianto isterico. :eeeeeeeeeee.

Che sia qualcosa che mangio?
Dopo una settimana a thè e fette biscottate vi posso dire che ciò che ingerite non influisce un beato cavolo: le coliche contiuavano imperterrite ed io ero distrutta dal pianto continuo. :red:

Il pediatra dopo gli insuccessi del Mylicon, Actenacol e chi più ne ha più ne metta mi ha prescritto l'Alginor, risultato? Mia figlia me lo ha messo per berretto ed ha continuato a piangere!!! :cry:

Fanculo tutto (passatemi il termine) :fing: , la soluzione l'ho sempre avuta sotto il naso: la cara e buona BORSA DELL'ACQUA CALDA!

Quando parte la stramaledetta colica un goccio di tisana o acqua tiepida e la borsa dell'acqua calda fanno miracoli: col calore interno della tisana e quello continuo esterno della borsa il vostro tesorino farà tanti bei PRUPPP e soddisfatto si addormenterà col sorriso! :cisssss:


Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » mer ott 06, 2010 1:12 pm

Guarda un po!Non so..magari puo esserti utile saperlo..Proprio un oretta fa leggevo un articolo,su una nota rivista per bebe,io e il mio bambino, che riguardava proprio le coliche.
Di recente ,si dice, si è scoperto che tra le possibili cause delle coliche ci sia un alterazione della flora batterica del pupo.
Pertanto ,quando ne il cambiamento di alimentazione materna e ne l'uso di farmaci appositi abbiano fatto effetto , si somministrano al pupo dei probiotici.Nello specifico risulta efficace il lactobacillus reuterii.Farebbe effetto dopo pochi giorni dal trattamento, riducendo durata e frequenza delle crisi di pianto.
Anche se il trattamento con un probiotico mi pare assolutamente innocuo, potresti provare a parlarne con la tua pediatra.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer ott 06, 2010 3:23 pm

a saperlo prima avrei provato!!!comunque grazie dell' informazione può sempre essere utile...
agata74

Messaggio da agata74 » mer ott 06, 2010 3:25 pm

Anch'io ho lessato mia figlia per mesi con la borsa dell'acqua calda quando le partivano le coliche!
Efficacissima :ok:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer ott 06, 2010 5:32 pm

sai che in farmacia vendono degli orsetti con una tasca nella quale c'è un cuscino che si scalda nel microonde che contiene anice stellato e non ricordo cos'altro che serve proprio a questo? fa un profumino dolcissimo ciaociao
lulageorge

Messaggio da lulageorge » gio ott 07, 2010 8:23 pm

.
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » ven ott 08, 2010 4:37 pm

Grazie pisola, lo terrò a mente :ok:
Rispondi