Vi capita mai...

nanina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ott 09, 2010 7:28 am

Messaggio da nanina » dom ott 17, 2010 11:25 pm

E stata dura e lo e tuttora.Io sono greca e mia mamma vive la.La cosa peggiore e che non mi posso sfogare con nessuno perche mi dispiace farli preoccupare.Loro per il mio bimbo darebbero anche l'anima ma la famiglia di lui no.E strano no?Con mio marito sono cambiate molte cose da quando e nato il bimb!o. Potrei scrivere un libro su questi 6 mesi!Lui e diventato un estraneo nei miei confronti e questo mi fa sentire ancora piu sola...E dura ma grazie a Dio ho imparato a prendere tutto con filosofia e ironia... :vavi:


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom ott 17, 2010 11:34 pm

nanina ha scritto:E stata dura e lo e tuttora.Io sono greca e mia mamma vive la.La cosa peggiore e che non mi posso sfogare con nessuno perche mi dispiace farli preoccupare.Loro per il mio bimbo darebbero anche l'anima ma la famiglia di lui no.E strano no?Con mio marito sono cambiate molte cose da quando e nato il bimb!o. Potrei scrivere un libro su questi 6 mesi!Lui e diventato un estraneo nei miei confronti e questo mi fa sentire ancora piu sola...E dura ma grazie a Dio ho imparato a prendere tutto con filosofia e ironia... :vavi:
come ti hanno già detto, qua siamo una grande famiglia, quindi puoi sfogarti e troverai tanto appoggio :bacio:
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » dom ott 17, 2010 11:34 pm

sfogati qua...
che te frega tanto sei protetta dall'anonimato!! (o almeno questo è ciò che penso io)

allora hai una bimbo/bimbo di 6 mesi? come si chiama?
se sei sola qui certo è dura,
è ancora più dura.

De consolatio philosophiae. Brava.
ci vuole molta forza d'animo.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom ott 17, 2010 11:34 pm

nanina ha scritto:E stata dura e lo e tuttora.Io sono greca e mia mamma vive la.La cosa peggiore e che non mi posso sfogare con nessuno perche mi dispiace farli preoccupare.Loro per il mio bimbo darebbero anche l'anima ma la famiglia di lui no.E strano no?Con mio marito sono cambiate molte cose da quando e nato il bimb!o. Potrei scrivere un libro su questi 6 mesi!Lui e diventato un estraneo nei miei confronti e questo mi fa sentire ancora piu sola...E dura ma grazie a Dio ho imparato a prendere tutto con filosofia e ironia... :vavi:
dove vivete?
nanina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ott 09, 2010 7:28 am

Messaggio da nanina » dom ott 17, 2010 11:38 pm

Grazie ancora!E posso dire che gia va meglio...!:thumbsup:
nanina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ott 09, 2010 7:28 am

Messaggio da nanina » dom ott 17, 2010 11:47 pm

Il mio tesoro si chiama Luigi e viviamo in Basilicata in mezzo alle montagne!!!Io vengo da una citta di mare e a volte confesso di sentirmi un po' oppressa(spero di non aver sbagliato parola!ma si scrive cosi?)...E voi?
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » dom ott 17, 2010 11:51 pm

nanina ha scritto:Anche questo accade,eccome!E come se una fosse un contenitore per 9 mesi e una volta partorito non ha diritti.Deve accettare consigli assurdi di 50 anni fa perche come si dice "io ho gia cresciuto dei figli".Sono mesi che compro delle riviste sui bambini perche volevo imparare di piu.Ci scrivono anche pediatri in queste riviste ma mi son sentita dire che leggo troppo!Inizialmente qualsiasi cosa facessi non andava bene e la famiglia di lui mi catalogava come pazza!Quando allattavo,la posizione era sbagliata;quando sterilizzavo i biberon,ero ipocondriaca;lo lavavo troppo oppure lo lavavo troppo poco...Mi alzavo di notte a cambiare il pannolino e mio marito steso sul letto mi urlava che ero troppo lenta!A parte mia mamma ,che mi ha aiutata tantissimo il primo mese,nessuno altro si e mai interessato a me.Ho passato notti intere a stare sveglia perche il bambino rigurgitava ed ero terrorizzata ma tutti mi dicevano che esageravo.Dopo il parto il mio bimbo l'avranno visto si e no 10 volte...E una lunga storia,difficile da spiegare.Adesso invece mio marito mi dice che penso troppo perche sto a casa a non fare niente,anche se niente gli e mai mancato.C'ho una tale amarezza dentro...
Belin che bene!!!
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » dom ott 17, 2010 11:54 pm

valedirimini ha scritto:no questo no fortunatamente
Beata te!
Rispondi