ciau ciau tette al vento :(

jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio set 30, 2010 11:16 am

Io ho già freddo la notte che mi tocca stare con le tette all'aria a disposizione di ciucciata!
L'anno scorso ho comprato canotte elastiche che si potessero tirare giù dalla scollatura e pigiami aperti sul davanti per non scoprirmi del tutto! Giorgia poi non sopporta di stare coperta, ha già preso il primo raffreddore per questo! Solo che a me viene freddo e lei non vuole stare coperta! mia mamma mi ha fatto una specie di poncho di pile per le notti più fredde, ma dormendo si arriccia tutto sotto la schiena e mi fa male. L'inverno scorso ho avuto due volte il mal di gola forte che non passava più perchè non si può prendere niente, quest'anno devo trovare il rimedio per non replicare!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 30, 2010 11:58 am

jessica.marino ha scritto:Io ho già freddo la notte che mi tocca stare con le tette all'aria a disposizione di ciucciata!
L'anno scorso ho comprato canotte elastiche che si potessero tirare giù dalla scollatura e pigiami aperti sul davanti per non scoprirmi del tutto! Giorgia poi non sopporta di stare coperta, ha già preso il primo raffreddore per questo! Solo che a me viene freddo e lei non vuole stare coperta! mia mamma mi ha fatto una specie di poncho di pile per le notti più fredde, ma dormendo si arriccia tutto sotto la schiena e mi fa male. L'inverno scorso ho avuto due volte il mal di gola forte che non passava più perchè non si può prendere niente, quest'anno devo trovare il rimedio per non replicare!
Puoi prendere un sacco di cose in realtà, è solo che i medici non se ne prendono responsabilità e dicono di no.
Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » gio set 30, 2010 3:15 pm

laNay ha scritto:se ti può consolare le mie sono 11 mesi che gocciolano!!!! oggi mi si è fatto pure l'ingorgo! (che male! :cry: )
cmq si, io uso quelle in cotone naturale lavabili, che poi risparmi pure, 3 paio le ho pagate 9 euro, e da quando le ho prese non ho più avuto prurito ne fastidio ai capezzoli (prima mi si irritavano speso)
Poi per l'inverno ti consiglio, visto che non soporti il reggiseno, di prenderti le magliette intime di allattamento, si aprono come i reggi ma sono veramente comode, in più quando alsi la maglietta non rimani con la pancia al vento e non prendi freddo! :clap: io le ho comprato da H&M una bianca e una nera, il paio 19 euro, provaci!!

Giuro ..stamattina sono entrata in 5 farmacie e delle coppette raccoglilatte e di quelle in cotone non sapevano neanche che esistessero..già questo da un idea di quanto qui si allatti al seno...Forse mi conviene ordinarle via internet...
Ma ditemi un po..questo H&M è un negozio? Perchè qui non c'è...mai sentito.O c'è la possibilità di trovarlo in rete?
jessica.marino ha scritto:Io ho già freddo la notte che mi tocca stare con le tette all'aria a disposizione di ciucciata!
L'anno scorso ho comprato canotte elastiche che si potessero tirare giù dalla scollatura e pigiami aperti sul davanti per non scoprirmi del tutto! Giorgia poi non sopporta di stare coperta, ha già preso il primo raffreddore per questo! Solo che a me viene freddo e lei non vuole stare coperta! mia mamma mi ha fatto una specie di poncho di pile per le notti più fredde, ma dormendo si arriccia tutto sotto la schiena e mi fa male. L'inverno scorso ho avuto due volte il mal di gola forte che non passava più perchè non si può prendere niente, quest'anno devo trovare il rimedio per non replicare!
E' proprio la notte che comincio a soffrire il freddo!E ancora non è iniziato il freddo serio......mannaggia ..quanta è comoda l'estate!
Di farmaci se ne possono prendere molti...forse piu quelli che si possono prendere che quelli non compatibili
Rispondi