il nano

Silvia

il nano

Messaggio da Silvia » gio set 16, 2010 1:52 pm

si avvicina di giorno, mi tira su la maglia, mi guarda sogghignando e fa: tetta (sorrisetto) che palle tetta! (e ride)
indovinate da chi ha imparato? :ahahaha: :ahahaha:


ilfo

Messaggio da ilfo » gio set 16, 2010 1:52 pm

da te!
ahahah

io pure dico sempre all'elfo "eccheppalle sta tetta!"
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio set 16, 2010 1:54 pm

:ola:
Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 16, 2010 1:55 pm

ilfo ha scritto:da te!
ahahah

io pure dico sempre all'elfo "eccheppalle sta tetta!"


ecco. e mi fa pure il gesto con le manine, hai presente. sappi che tra un po' te lo dirà lui. poi se ne fregherà e ciuccierà uguale anche eh
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio set 16, 2010 1:56 pm

allora..sarà meglio che smetto di dirlo anch'io... :cisssss:

(tra parentesi...evito l'ennesimo post di sfogo..ma davvero cheppalle, in sto giorni è sempre attacacta , giorno- ogni 10 minuti - e notte, ogni ora...) :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 16, 2010 1:57 pm

Elisa ha scritto:allora..sarà meglio che smetto di dirlo anch'io... :cisssss:

(tra parentesi...evito l'ennesimo post di sfogo..ma davvero cheppalle, in sto giorni è sempre attacacta , giorno- ogni 10 minuti - e notte, ogni ora...) :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
eh sì direi che è meglio che smetti. oggi pure al nido me l'ha detto. aaaaahhhh che bella figura che abbiamo fattoooooo
ilfo

Messaggio da ilfo » gio set 16, 2010 1:58 pm

Silvi ha scritto:ecco. e mi fa pure il gesto con le manine, hai presente. sappi che tra un po' te lo dirà lui. poi se ne fregherà e ciuccierà uguale anche eh
d'oh!
io sto facendo la furba.
Ogni volta che lui mi chiede di qualche bimbo la sera, gli dico che sta facendo la nanna il bimbo. Lui mi risponde "titti?" cioè prende la tetta, e io "no, lui è grande e non prende più titti, solo tu prendi titti perchè sei piccolo piccolo" ahahah
son stronzissima, ma magari recepisce e pensa "cacchio, devo smettere di prendere titti o non cresco" ahahah
Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 16, 2010 2:00 pm

ilfo ha scritto:d'oh!
io sto facendo la furba.
Ogni volta che lui mi chiede di qualche bimbo la sera, gli dico che sta facendo la nanna il bimbo. Lui mi risponde "titti?" cioè prende la tetta, e io "no, lui è grande e non prende più titti, solo tu prendi titti perchè sei piccolo piccolo" ahahah
son stronzissima, ma magari recepisce e pensa "cacchio, devo smettere di prendere titti o non cresco" ahahah


macchè. io mi sono ritrovata a dirgli (sai le frasi del libro di cos che qui abbiamo sempre ridicolizzato?) ecco...eeeeeeeeeeehhhhhhhhhh tra un po' vai all'università ancora co sta tetta


e lo so. donne, ma sto a sclerà eh non ce la faccio più. :tettonaesaurita:
Rispondi