Il farmacista idiota.

Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio set 16, 2010 2:09 pm

Yiddishmama ha scritto:A me è successo questo al telefono col ginecologo.
"Dottore, ieri la bambina mentre poppava mi ha dato un morso; da allora sento come una pallina in corrispondenza del capezzolo, cosa può essere?".
"Quanto ha la bambina?".
"Tre mesi".
"Allora non si preoccupi, può smettere di allattare".
:occhiodibue:
Tu gli hai consigliato di smetterla di farsi gli affari tuoi? :frusta:


mammangi

Messaggio da mammangi » gio set 16, 2010 2:11 pm

....mia cugina appena ha saputo DAL GINECOLOGO che dopo il 3. mese il latte materno non ha più senso di essere dato, ha preso la palla al balzo per iniziare il latte artificiale e riprendere le sue sigarette, la sua vita mondana....e lasciare la figlia ai nonni. Come vedete è un piccolo esempio ma c'è chi sposa queste teorie per un proprio tornaconto!
ilfo

Messaggio da ilfo » gio set 16, 2010 2:16 pm

a me invece chiedevano sempre "lo allatti tu?" con gli occhi a forma di soldini :lol:
mammangi

Messaggio da mammangi » gio set 16, 2010 2:32 pm

No aspetta mi è venuta un'idea!!!

Vado dal farmacista idiota insieme a Cicci. E gli faccio dire da lui (cioè dal bimbo di 2 anni e 5 mesi) che lui per addormentarsi vuole solo la tetta della mamma. Si biberon, si ciuccio...ma quando è proprio stanco...allora mamma CUUUA (tetta nella sua lingua). Mamma apli?? (mamma alzi la maglietta?).
E se mi consiglia di smettere, lo faccio venire a casa per qualche notte di seguito per farlo addormentare a lui. Che ne dici???
Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

Messaggio da Diennea » ven set 17, 2010 9:55 am

mammangi ha scritto:No aspetta mi è venuta un'idea!!!

Vado dal farmacista idiota insieme a Cicci. E gli faccio dire da lui (cioè dal bimbo di 2 anni e 5 mesi) che lui per addormentarsi vuole solo la tetta della mamma. Si biberon, si ciuccio...ma quando è proprio stanco...allora mamma CUUUA (tetta nella sua lingua). Mamma apli?? (mamma alzi la maglietta?).
E se mi consiglia di smettere, lo faccio venire a casa per qualche notte di seguito per farlo addormentare a lui. Che ne dici???
Se vuoi vengo con te e mi porto Claudio, 26 mesi, che parla benissimo e che dice ai 4 venti che la tetta della sua mamma è bonisssssssima! :DDDD
dalì
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ago 07, 2010 9:35 am

Messaggio da dalì » ven set 17, 2010 10:38 am

Sono scandalosi!!! Mi viene un nervoso ....ogni giorno ,ogni santo giorno mi sento dire è ora di smettere ormai ha 19 mesi ...! e poi ci sono persone (mia nonna ,mia mamma...)che nn si limitano a dirlo a me ,ma dicono alla piccola "cacca è cacca sei grande....!Ma stà gente nn si può fare i cavolacci loro! Adesso neanche in farmacia si può andare tranquille!!!! Comunque io vado avanti nn mi fermo possono dire quello che vogliono :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven set 17, 2010 10:41 am

CLAUDIA69 ha scritto:ma infatti secondo me non c'è una buona cultura in tal senso
tutti che penalizzano le donne che allattano i bimbi oltre l'anno e nessuno invece ad incoraggiare
ci sarà un motivo commerciale mi viene da pensare?
behhh infatti le farmacie vendono LA... pareri più interessati possono darne giusto la Mellin & company!

Ma poi tempo fa ci fu quel mezzo convegnetto di pediatri a cui venne dato risalto su qualche giornale, dove dicevano "fine del mito dell'allattamento" solo perché questi si erano pensati di parlare del fatto che "non bisogna colpevolizzare le donne che allattano" e uno di loro aveva detto in un'intervista che appunto quel che dice l'OMS non vale per l'occidente (nemmeno l'ha letto, quello che dice l'OMS, sennò l'avrebbe visto che non vale solo per l'occidente)...
beh pochi giorni dopo si seppe che il convegno, manco a dirlo, era sponsorizzato dai "soliti noti".
martha

Messaggio da martha » ven set 17, 2010 11:14 am

:flaming: ma come si fa a dire ad un bambino "cacca" per il latte materno... Non ci posso pensare GRRRRRRRRRRRRRR :angry:
Rispondi