Il farmacista idiota.

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 17, 2010 11:19 am

Beh il massimo fu la farmacista qua vicino a me eh però.
Qualcuno magari si ricorda.

Andai a comprare una farina per pappa specifica per bimbi pigri di intestino.

Lei vedendo quello mi consiglio di TOGLIERE a Lorenzo il mio latte e dargli un LA specifico per la stitichezza :occhiodibue:


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven set 17, 2010 3:50 pm

A questo proposito vi dico che la nostra farmacia di famiglia è stata inaugurata con nuovo mobilio e tutta restaurata domenica scorsa.
Sta diventando farmacia amica dei bambini, con spazio allattamento, LA tenuti dietro il banco, e anche i ciuci della prima misura non saranno esposti credo.
Faranno tanti incontri con il GAAM di zona (gruppo aiuto allattamento materno) per mamme e donne incinte e incontri per lo svezzamento dolce.

Fine della pubblicità progresso ahahahaha!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven set 17, 2010 9:39 pm

caterina ha scritto:A questo proposito vi dico che la nostra farmacia di famiglia è stata inaugurata con nuovo mobilio e tutta restaurata domenica scorsa.
Sta diventando farmacia amica dei bambini, con spazio allattamento, LA tenuti dietro il banco, e anche i ciuci della prima misura non saranno esposti credo.
Faranno tanti incontri con il GAAM di zona (gruppo aiuto allattamento materno) per mamme e donne incinte e incontri per lo svezzamento dolce.

Fine della pubblicità progresso ahahahaha!
Perchè non aprite qualche filiale pure qua?? :sticazzi:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven set 17, 2010 10:02 pm

caterina ha scritto:A questo proposito vi dico che la nostra farmacia di famiglia è stata inaugurata con nuovo mobilio e tutta restaurata domenica scorsa.
Sta diventando farmacia amica dei bambini, con spazio allattamento, LA tenuti dietro il banco, e anche i ciuci della prima misura non saranno esposti credo.
Faranno tanti incontri con il GAAM di zona (gruppo aiuto allattamento materno) per mamme e donne incinte e incontri per lo svezzamento dolce.

Fine della pubblicità progresso ahahahaha!
Un applauso alla farmacia di famiglia!!!
*federica*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 64
Iscritto il: dom set 19, 2010 7:10 pm

Messaggio da *federica* » mar set 21, 2010 6:26 pm

Accidenti, ma sti farmacisti so proprio ignoranti è!!! Mammamia che rabbia se fosse capitato a me!!! Ma gli affari suoi? ..no è? :eeeeeeeeeee.
Rispondi