allattamento e diminuzione di peso

Avatar utente
ale2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 15, 2010 4:22 pm

Messaggio da ale2011 » gio set 16, 2010 3:47 pm

Ma veramente 3 poppate per notte sono ok?!Mi sa allora che sono una sfaticata...io la tengo con me mentre allatto, ma quello non è dormire...al massimo pisolo con un occhio aperto e uno chiuso anche perchè così piccola devo sempre aiutarla ad attaccarsi e visto che si muove molto è un continuo. Quando ha finito e si addormenta la metto nella culla e finalmente dormo;solo al mattino presto la lascio nel lettone, ma non mi sento a mio agio...


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 16, 2010 8:14 pm

ale2011 ha scritto:Ma veramente 3 poppate per notte sono ok?!Mi sa allora che sono una sfaticata...io la tengo con me mentre allatto, ma quello non è dormire...al massimo pisolo con un occhio aperto e uno chiuso anche perchè così piccola devo sempre aiutarla ad attaccarsi e visto che si muove molto è un continuo. Quando ha finito e si addormenta la metto nella culla e finalmente dormo;solo al mattino presto la lascio nel lettone, ma non mi sento a mio agio...
Non è questione di sfaticata, è che "la gente" ci fa credere che i bambini siano "bravi" quando dormono tutta la notte. Invece 2 o 3 poppate per notte sono proprio una cosa normale, ma ci sono bambini che poppano anche 6 volte per notte e sono normali pure loro, come altri che non poppano affatto.

Come mai non ti senti a tuo agio?
Se hai paura di schiacciarla, stai tranquilla che è impossibile, la natura ci ha dotate di un sesto senso incredibile in merito.
Se invece hai paura che lo faccia tuo marito perché sta in mezzo al letto, puoi comprare una sbarra da mettere sul lato, in modo da tenerla di lì e stare tu nel mezzo del letto.
Rispondi