stop allattamento e pentimento

Rispondi
rosy80

stop allattamento e pentimento

Messaggio da rosy80 » mer set 15, 2010 3:45 pm

ciao a tutti sono la mamma di giulia 6mesi che non allatto più da quattro settimane pensavo che non le bastava più il mio latte perchè era molto irrequieta e io convinta di fare il meglio per lei ho cominciato a darle il latte art. ho visto che non è cambiato nulla che giulia è sempre la stessa anzi col bibe mangia ancora meno cosi ho provato a offrirle il seno con quelle poche goccie di latte rimasto ma lo rifiuta, ci provo la notte o per farla addormentare con la speranza che le venga di nuovo la voglia ma vedo che rimane solo un mio desiderio e questo mi fa stare malissimo se solo potessi tornare indietro avete avuto un'esperienza simile so ke la lattazione può essere ristimolata di nuovo ma se la bimba rifiuta il seno è inutile come posso farmene una ragione e non sentirmi mamma a metà!!!!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 15, 2010 4:20 pm

rosy80 ha scritto:ciao a tutti sono la mamma di giulia 6mesi che non allatto più da quattro settimane pensavo che non le bastava più il mio latte perchè era molto irrequieta e io convinta di fare il meglio per lei ho cominciato a darle il latte art. ho visto che non è cambiato nulla che giulia è sempre la stessa anzi col bibe mangia ancora meno cosi ho provato a offrirle il seno con quelle poche goccie di latte rimasto ma lo rifiuta, ci provo la notte o per farla addormentare con la speranza che le venga di nuovo la voglia ma vedo che rimane solo un mio desiderio e questo mi fa stare malissimo se solo potessi tornare indietro avete avuto un'esperienza simile so ke la lattazione può essere ristimolata di nuovo ma se la bimba rifiuta il seno è inutile come posso farmene una ragione e non sentirmi mamma a metà!!!!
Non sei sicuramente una mamma a metà.
E secondo me neanche tua figlia rifiuta il seno, solo cerca di usarlo come se fosse un biberon.

Potresti provare con questo se desideri riprendere l'allattamento.
http://www.medicosanitari.com/sistema-a ... edela.html
Rispondi