nido

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
sony_melody

Messaggio da sony_melody » mer ago 11, 2010 8:13 pm

Anche Nicholas a Settembre comincia il nido. Sicuramente mi mancherà tantissimo e la casa sarà vuota senza di lui, ma sono stanchissima; non ho mai tempo per me stessa, devo fare la tinta da un mese sono piena di capelli bianchi, insomma non vedo l'ora che inizi. Spero solo che non faccia il prepotente come fà con sua sorella.


TataGisella

Messaggio da TataGisella » dom ago 22, 2010 3:28 pm

asolina ha scritto:oggi siamo andati io e il socio al primo appuntamento con la responsabile.
era tutto sotto sopra per via delle pulizie e dei lavoretti...ma sapeva già di pulito ed era cmq tutto ordinatissimo colorato.
mi immagino poi come sarà.
annalu non stava bene ho dormito poco e quando ci hanno detto che inizierà il 31 agosto avevo già i lucciconi! pazzesco, alla terza esperienza non credevo di commuovermi ancora....
ottima impressione.
quello che mi è piaciuto son stati i mini waterini...hahaha ne voglio uno anche io a casa!

apparte gli scherzi son felice per la nuova esperienza che farà annalu.
non vedo l'ora anche se sò che piangerò come una vitella.
brava asolina, ottimo spirito con cui iniziare l'ambientamento al nido! in bocca al lupo! :abbraccio:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » dom ago 22, 2010 3:53 pm

io sono rimasta entusiasta del nido dove è stata Greta. Ora ho il magone che và alla materna, ma solo perché la vedo crescere troppo in fretta
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mar ago 31, 2010 10:53 pm

com'è andata asolina bella???
Rispondi