spazzolino da denti con timer sonoro o luminoso

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

spazzolino da denti con timer sonoro o luminoso

Messaggio da val3nt1na » mer lug 28, 2010 11:00 pm

mi ricordo che in un film avevo visto uno spazzolino da denti con timer luminoso o sonoro che si spegneva solo dopo il tempo necessario per lavarsi correttamente i dnti.

ne sapete niente??


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer lug 28, 2010 11:02 pm

Il mio della OralB, completo di marchingegno per l'acqua, suona dopo 2 minuti.
Anzi, non suona, smette di vibrare un paio di volte per qualche secondo, così ti accorgi che sono trascorsi i 2 minuti.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer lug 28, 2010 11:03 pm

le mie hanno quello delle winx's, quando finisce di lampeggiare hai finito di lavare i denti, poi quando l'ho sostituito perchè erano passati i 3 mesi gliel'ho lasciato lo stesso dove si lavano i denti così lo accendono anche se usano l'altro giusto come timer
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer lug 28, 2010 11:19 pm

vale ce n'è uno carinissimo della sevi con la clessidra, vediamo se trovo una foto
http://www.lagabbianella-giocattoli.com ... x7Aw%3d%3d
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer lug 28, 2010 11:21 pm

con la clessidra ce l'avevamo, se l'era comprato Leti nella sua settimana in montagna, appena l'ha preso in mano suo fratello gliel'ha rotto...non ti dico quanto ha pianto!Poi ne ho trovato un altro da eurospin ma la sabbiolina dentro si incanta, uff
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer lug 28, 2010 11:27 pm

Stefania72 ha scritto:con la clessidra ce l'avevamo, se l'era comprato Leti nella sua settimana in montagna, appena l'ha preso in mano suo fratello gliel'ha rotto...non ti dico quanto ha pianto!Poi ne ho trovato un altro da eurospin ma la sabbiolina dentro si incanta, uff
ahahah stefi, ogni volta che leggo delle vostre piccole "disgrazie", penso che siete usciti direttamente dal libro cuore (o da qualche film di fantozzi):-))

è vero, la clessidra è delicata e bisogna prestare attenzione, però è bello bello eh
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer lug 28, 2010 11:31 pm

sì in effetti Fantozzi mi si addice specialmente in vacanza :cisssss: e mi pare che appunto ci fosse proprio un film dove ci andava
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio lug 29, 2010 2:05 am

in sanitaria ne ho comprato un paio con la lucina a tempo,
esistono pure i dentifrici con la luce sul tappo.

non ricordo la marca ma si trovano quasi in tutte le sanitarie qui
Rispondi