mamme di bimbi del 2002, 2005 e 2007

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
mammuccina

Messaggio da mammuccina » lun lug 26, 2010 5:47 pm

lauras1975 ha scritto:eccomi all'appello...Andrea è nato a maggio, spannolinamento (diurno) completato mi pare a gennaio, non è più nel pieno della crisi TT, ma posso affermare con certezza che non ne siamo neppure fuori....ad alti e bassi insomma.... Ha iniziato a parlare "chiaro" da poco e ancora, a volte, lo capisco solo io.... Confido che con l'inserimento alla scuola materna le cose migliorino ancora.... Fisicamente è grande come un bambino di 5 anni. Per ora è figlio unico.
Ciao benvenuta,il mio Stitch nn usa piu' il pannozzo neanche x dormire,fa pipi' prima di andare a nanan e poi al mattino.Lui a volte è tremendo,anche lui alti e bassi,prove di forza e sfide logoranti.Mi chiedo:ma è il mio adorabile cucciolino?? :eeeeeeeeeee. Soprattutto cn le sorelle a volte è terribile.. anche io spero e credo che alla materna si calmi..


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun lug 26, 2010 6:05 pm

Uniti i thread
maaga

Messaggio da maaga » lun lug 26, 2010 6:15 pm

vavi ha scritto:Uniti i thread
:ok:

Abbiamo quasi la stessa "pargolata"
I miei sono 2002 - 2004 - 2007.....
mammuccina

miiii vero!!

Messaggio da mammuccina » lun lug 26, 2010 6:17 pm

QUOTE=fish;1494881] :ok:

Abbiamo quasi la stessa "pargolata"
I miei sono 2002 - 2004 - 2007.....[/QUOTE]

Ciao fish,ho visto!! tu mi hai battuta con la o il 2°!!! l'hai fatto un po' prima :cisssss: ma tu che hai? io femmina,femmina e maschio :fing:
maaga

Messaggio da maaga » lun lug 26, 2010 6:20 pm

SE è per questo ti ho battuta perchè i primi due sono nati a 2 anni precisi di distanza, stesso giorno stesso mese, il terzo ho prolungato di 4 mesi.
Riepilogando Alessandro novembre 2002, Aurora novembre 2004, Adriano marzo 2007.....
maaga

Messaggio da maaga » lun lug 26, 2010 6:21 pm

Come va con il bimbo di mezzo?
mammuccina

Messaggio da mammuccina » lun lug 26, 2010 6:40 pm

fish ha scritto:SE è per questo ti ho battuta perchè i primi due sono nati a 2 anni precisi di distanza, stesso giorno stesso mese, il terzo ho prolungato di 4 mesi.
Riepilogando Alessandro novembre 2002, Aurora novembre 2004, Adriano marzo 2007.....
davvero?? azz che brava!! i miei hanno 3 anni di differenza..ed io 2 femmine e 1 maschio!! :fing: Alice è nata a marzo 2002,Helena febbraio 2005 e Nicola dicembre 2007!!ma ti piacciono i nomi con la "A" per caso?? :ok:
Ti rispondo anche all'altro post.. Helena,la bimba di mezzo,è la piu' tranquila.Secondo me perchè quando è nata c'era gia la sorellina quindi è sempre stata abituata a dividere amore e giochi con lei.. insomma è meno gelosa e sofferente.Alice la 1° è molto prepotente e mi sfida parecchio e ahimè è gelosa dei fratelli.Tre anni da primogenita son tanti,ne ha sofferto tanto quando è nata la sorellina e anche quando è nato Stitch,anche se aveva quasi 6 anni!!
Stitch è relativamente tranquillo,a parte che è nei TT quindi alterna amore a odio,bufera a quiete,quando è in sè è un amore di bimbo,nn è geloso e mi divide volentieri cn le sorelle :cisssss:
alberodifico
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 39
Iscritto il: dom giu 20, 2010 7:03 pm

Messaggio da alberodifico » lun lug 26, 2010 9:43 pm

sunshine ha scritto:E' riferito a settembre 2011.
scusa sono tarda io :red:
Rispondi