da settembre al nido

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
kmanna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: mer mar 03, 2010 4:00 pm

da settembre al nido

Messaggio da kmanna » mer lug 21, 2010 11:38 am

Da quando mi hanno chiamato per dirmi che Alessandro da settembre andrà al nido sono emozionatissima e contentissima perchè il mio piccolo sta per affrontare una nuova esperienza.
Sto preparando tutto l'occorrente, bavaglini e ricambi vari ... e poi penso che dovrò riorganizzare tutti i tempi e gli spazi. Adesso Alessandro lo porto dalla nonna, quindi la mattina lo prendo e così com'è si parte ... alle 6:30 del mattino !!! Da settembre dovrò svegliarlo, vestirlo e dargli il latte, quindi dovrò un pò rivedere il tutto ... c'è da dire che non dovrò pensare al pranzo da portare alla nonna ... ci pensano le cuoche ( evviva !!! ). Insomma ci prepariamo a prendere una nuova strada ... speriamo che il mio piccolo sia felice.


Valentina71

Messaggio da Valentina71 » mer lug 21, 2010 3:44 pm

I bavaglini non te li forniscono al nido?
sunshine

Messaggio da sunshine » mer lug 21, 2010 4:06 pm

Valentina71 ha scritto:I bavaglini non te li forniscono al nido?
Di solito no. La mia aveva il bavaglino con il suo nome, così anche per i lenzuolini, e la salviettina.
sunshine

Messaggio da sunshine » mer lug 21, 2010 4:07 pm

kmanna ha scritto:Da quando mi hanno chiamato per dirmi che Alessandro da settembre andrà al nido sono emozionatissima e contentissima perchè il mio piccolo sta per affrontare una nuova esperienza.
Sto preparando tutto l'occorrente, bavaglini e ricambi vari ... e poi penso che dovrò riorganizzare tutti i tempi e gli spazi. Adesso Alessandro lo porto dalla nonna, quindi la mattina lo prendo e così com'è si parte ... alle 6:30 del mattino !!! Da settembre dovrò svegliarlo, vestirlo e dargli il latte, quindi dovrò un pò rivedere il tutto ... c'è da dire che non dovrò pensare al pranzo da portare alla nonna ... ci pensano le cuoche ( evviva !!! ). Insomma ci prepariamo a prendere una nuova strada ... speriamo che il mio piccolo sia felice.
Comunque sia vedrai che andrà tutto bene.
kmanna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: mer mar 03, 2010 4:00 pm

Messaggio da kmanna » mer lug 21, 2010 4:26 pm

no, bisogna portare un piccolo corredino, il tutto contrassegnato ... lenzuoline e abbigliamento di ricambio. Il grembiule per pitturare ...
TataGisella

Messaggio da TataGisella » dom ago 22, 2010 3:30 pm

Valentina71 ha scritto:I bavaglini non te li forniscono al nido?
dipende dalla struttura, alcune fanno un "all inclusive" compreso di lenzuolini & co, altre chiedono il corredino contrassegnato dal nome del piccolo.

@kmanna: in bocca al lupo!
Rispondi