mi hanno appena mollato in casa un bambino

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer lug 21, 2010 5:24 pm

:cisssss:


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer lug 21, 2010 5:26 pm

val3nt1na ha scritto:...è il mio sogno.........

ma almeno conoscersi un po'...io non sarei tranquilla a lasciare lorenzo in un casa mai vista e con gente che appena conosco.....mica per niente di grave,ma mi sembra buona educazione ecco
Bhè vero, sarebbe meglio conoscere il genitore, ma non sempre è fattibile, mi ricordo una compagna di classe di fefè, mia sorella, che aveva i genitori stranieri e nessun compagno di classe la invitava mai perchè non conoscevano i genitori, questa bimba andava e tornava a casa da sola dalle elementari, quindi nessuno li aveva mai visti. Mi ricordo una volta mia sorella invitò questa bambina carinissima a casa nostra e lei non sapeva cosa rispondere, al chè quando mia mamma è andata a prendere fede a scuola è andata a casa di questa bambina, ha suonato alla porta, ha parlato un secondo uno con questa mamma e le ha detto che le avrebbe riportato la bambina in serata...mia mamma è fantastica. Questa povera donna non sapeva come ringraziare mia mamma perchè nessuno si era mai preso la briga di invitare la sua piccola...e così tante altre volte!

Ma mia mamma è un po' pazza. Le nostre baby sitter erano tutte poco più che maggiorenni e non parlavano quasi mai italiano! Erano studentesse della scuola di grafica d'arte dove lavorava mia mamma...ora che ci penso forse mia mamma è stata un po' icosciente con npoi! Ma io la adoro per questo!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer lug 21, 2010 6:04 pm

Ambra ha scritto:un massaggio fino alle 19 da me si chiama AMANTE
anche da me
Rispondi