Arrogance

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio lug 22, 2010 4:01 pm

Pat pat...siamo sulla stessa barca ma mi consolo...non sono sola...cominciavo a preoccuparmi... :cry:


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio lug 22, 2010 5:57 pm

ahaahah sulle pernacchie muoio...ahahahahah
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab lug 24, 2010 10:10 am

Su certi atteggiamenti come le pernacchie farei finta di nulla o comunque darei poca importanza.
Sullo rispostacce io uso un metodo misto gordon-cosettiano ultimamente, ovvero la faccio sentire compresa tipo "ok sei nervosa" ma anche riflettere tipo " ma ti sembra bello rivolgersi così a chi è gentile con te?"
Mi sembra che si renda subito conto, forse perché non si sente attaccata.
L'errore secondo me (che viene spontaneo eh) è mettersi subito in contrapposizione, in fondo sono bimbi e spesso non riflettono proprio su quello che fanno.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab lug 24, 2010 2:27 pm

Cos73 ha scritto:Su certi atteggiamenti come le pernacchie farei finta di nulla o comunque darei poca importanza.
Sullo rispostacce io uso un metodo misto gordon-cosettiano ultimamente, ovvero la faccio sentire compresa tipo "ok sei nervosa" ma anche riflettere tipo " ma ti sembra bello rivolgersi così a chi è gentile con te?"
Mi sembra che si renda subito conto, forse perché non si sente attaccata.
L'errore secondo me (che viene spontaneo eh) è mettersi subito in contrapposizione, in fondo sono bimbi e spesso non riflettono proprio su quello che fanno.


lo faccio anche io, perchè ho visto che tanto il resto non fa effetto..
mettere in castigo loro togliendo giochi o tv equivale a mettere in castigo anche noi, quindi non ne vale la pena..
pero' non è nemmeno giusto ignorare un comportamento che non va bene, anche se è una fase come tante altre...

Gabry Ponte con Panico Paura

mi hai anche criticato fibra,non va mica bene oh! noi qua si è zarri panico paura :D
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mar lug 27, 2010 3:50 pm

nene70 ha scritto:


mi hai anche criticato fibra,non va mica bene oh! noi qua si è zarri panico paura :D
Sai che c'è Nene mia?
Che io sono Radio Deejay dipendente e , mentre Fibra col cane che abbaia mi sta anche bene, Panico Paura è di 105 e mi fa cagare a prescindere!!!
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mar lug 27, 2010 3:56 pm

pat pat.... allora la situazione non è destinata a migliorare :cry:
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mar ago 17, 2010 5:02 pm

tiro su e condivido il panico....Agata è IMPOSSIBILE.
La mattina: mamma, ci metti il dvd del cartone x? io: sì. e mentre smanetto coi tasti: "ma tu stai qua a guardarlo? no? allora vai, così lo guardiamo in pace.
la notte però viene nel lettone all'ora x e non ho ancora provato a dirle: va, così dormiamo in pace.
Gabry Ponte è quello che cantava nel remix di Dragostea din Tei, la mia tamarrocanzone preferita, l'inno della mia zaurdaggine!!!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab set 04, 2010 6:19 pm

Lo uccido...lo dichiaro qui
Rispondi