Siamo pronti

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar lug 20, 2010 6:33 pm

io i grembiuli li prendo in un negozio di quartiere dove vado sempre....li ho prenotati là.
però costano tantissimo:23 euro!!!!!!!!!!!

è normale????


lulageorge

Messaggio da lulageorge » mar lug 20, 2010 8:16 pm

un'altra mamma super-emozionata pure qui!!!!
George dovra indossare la divisa e quindi da settembre pantalone grigio, camicina bianca,maglioncino blu con lo stemma della scuola e cravattina a righe blu e gialle
non sono sicura di come reagira quando sapra della cravatta!!!!
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mar lug 20, 2010 8:52 pm

a noi mancano solo i grembiuli ed i quaderni (non abbaimo trovato ancora niente di carino).
Ma perche' scrivete delle scarpe da ginnastica?
Devono essere nuove da voi?
Luna

Messaggio da Luna » mer lug 21, 2010 8:08 am

godetevi questa emozione ragazze!!!
sembra impossibile che vadano già in prima elementare e poi, di colpo, te li ritrovi in quinta!!!

a me sembra ieri che ale ha iniziato le elementari.....e a settembre è gia in IV!!!!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer lug 21, 2010 8:52 am

dadamarsia ha scritto:ah, ecco!

infatti l'altra sett sono stata in cartoleria e c'era un bimbo che iniziava la prima a ettembre....caruccio lui!
però mi ero un po' stupita che si prendesse il materiale ora...

ma non danno le liste una sett prima dell'inizio della scuola con quello che vogliono le maestre? io mi ricordo che facevano così ai miei tempi (ai miei tempi hihihi, sono vecchia!!!)

da noi funziona come dici tu, infatti molte mamme si lamentano (giustamente) del fatto che non possono acquistare durante le offerte estive
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mer lug 21, 2010 9:48 am

Io comprato lo zaino quasi un mese fa...mi è sembrata una cosa allucinante ma mi han detto che quello che finiva non sarebbe stato riassortito! E sono andata da Cart, non in un negozietto sperduto!
Poi ho preso un astuccio triplo e uno a bustina, per il resto aspetto di sapere cosa vorranno le maestre.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer lug 21, 2010 9:53 am

emy, già preso tutto! in anticipo, comunque hai fatto bene secondo me, così hai trovato più scelta e hai preso senza fretta tutto l'occorrente!
sarà un'emozione. sicuro!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer lug 21, 2010 9:57 am

Superaffaella ha scritto:a noi mancano solo i grembiuli ed i quaderni (non abbaimo trovato ancora niente di carino).
Ma perche' scrivete delle scarpe da ginnastica?
Devono essere nuove da voi?
le scarpe da ginnastica: qui da noi vogliono un sacchettino dove mettere un paio di scarpe da ginnastica da lasciare sempre a scuola per l'ora di educazione motoria.
non per forza devono essere nuove però,ma se per caso non se ne hanno si comprano un paio di riserva.qui da noi fanno così ....
Rispondi