E la retta per la mensa?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » ven lug 02, 2010 10:01 am

vavi ha scritto:Che fai ti ripeti? :cisssss:

Abbiamo capito e sarebbe appunto giusto scalare il pasto degli assenti, infatti tante strutture fanno cosi'.

Cioe' ragazza non devi dirlo a noi dillo alla dirigenza dell'asilo ahahahah

Dai guen trasformati in dissidente e vai a sovverchiare le istituzioni!!!!

Poi raccontaci eh!
Che fai la provocatrice antipatica? :cisssss:
tanto non ce la fai ad andarmi sulle palle vavuccia, rassegnati :ola:


Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » ven lug 02, 2010 10:01 am

Gwen ha scritto:si ma io posso capire che la quota resti fissa per il servizio prestato dall'asilo nido, anche se sei assente eh.
Alcuni fanno solo a presenza, ma capisco chi non fa a presenza alla fine, devono sostenere i costi della struttura ecc.
Ma la mensa?
Cioè una parte di questa quota è esplicitamente per la mensa, e se loro ogni giorno fanno l'ordinazione al catering di un certo numero di pasti vuol dire che pagano a pasto e gli altri soldi se li intascano.
si in effetti non è corretto.

però non credo si possa dire molto,non c'è un controllo effettivo e quindi fanno il buono e il cattivo tempo come gli pare.

Potrebbero pure dirvi che loro si informano su quanti sono i bambini che si fermano a mangiare quel giorno affinchè non avanzi cibo.
sunshine ha scritto:Se poi dici che le porzioni sono ridotte!!!
Io pago al buono 2,85 € e in più hanno anche la merenda e non stanno a lesinare sulla quantità.
almeno da te sono onesti!
katialuca ha scritto:Lasciamo perdere poi la questione delle porzioni!
La mia aveva chiesto il bis della PASTINA e le hanno detto di no che era già finita.
si si sono giunte anche a me voci del genere :\ mah.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven lug 02, 2010 10:02 am

Gwen ha scritto:Che fai la provocatrice antipatica? :cisssss:
tanto non ce la fai ad andarmi sulle palle vavuccia, rassegnati :ola:
Naaaa ti prendevo un po' in giro bonariamente, perche' ti trovo buffa quando fai cosi' ahahahha
Gwen

Messaggio da Gwen » ven lug 02, 2010 10:04 am

vavi ha scritto:Naaaa ti prendevo un po' in giro bonariamente, perche' ti trovo buffa quando fai cosi' ahahahha
:cisssss:
tu mi trovi buffa almeno!
:cisssss:
sunshine

Messaggio da sunshine » ven lug 02, 2010 10:05 am

Gwen ha scritto:si ma io posso capire che la quota resti fissa per il servizio prestato dall'asilo nido, anche se sei assente eh.
Alcuni fanno solo a presenza, ma capisco chi non fa a presenza alla fine, devono sostenere i costi della struttura ecc.
Ma la mensa?
Cioè una parte di questa quota è esplicitamente per la mensa, e se loro ogni giorno fanno l'ordinazione al catering di un certo numero di pasti vuol dire che pagano a pasto e gli altri soldi se li intascano.
Io credo che il catering avrà una quota fissa per il trasporto e poi faccia pagare il pasti preparati nel mese.
katialuca

Messaggio da katialuca » ven lug 02, 2010 10:06 am

Gwen ha scritto:ma le vostre sono mense interne o catering?

1/2 e 1/2 nel senso che alcune cose vengono preparate sul posto, altre arrivano già pronte.
sunshine

Messaggio da sunshine » ven lug 02, 2010 10:08 am

Gwen ha scritto:ma le vostre sono mense interne o catering?
Noi fortunatamente abbiamo la cucina e la cuoca, perchè quello del catering secondo me lascia a desiderare almeno io sento che tutti si lamentano.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven lug 02, 2010 10:09 am

Gwen ha scritto: :cisssss:
tu mi trovi buffa almeno!
:cisssss:
ahahaha sara' perche' salto i postoni polemiconi!!! :vavi:
Rispondi