le maestre degli orrori........

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

le maestre degli orrori........

Messaggio da CLAUDIA69 » lun mag 24, 2010 4:25 pm

aprendo il sito msn leggo:
(ANSA) - GENOVA, 24 MAG - Il gip Fucigna ha concesso gli arresti domiciliari alle due maestre arrestate per i maltrattamenti ai bambini dell'asilo di Pistoia. Le due donne sono uscite dal carcere femminile di Pontedecimo (Genova) alle 14. Davanti al gup Fucigna e' cominciato giovedi' scorso il processo con rito abbreviato alle due maestre, che hanno proposto un risarcimento di 23 mila euro ai genitori dei bimbi maltrattati, che si sono costituiti parti civili.

Io ora quando leggo di queste ingiustizie mi verrebbe voglia di farmi giustizia da mè.......tipo il vendicatore della notte


Smilla

Messaggio da Smilla » lun mag 24, 2010 4:28 pm

CLAUDIA69 ha scritto:
Io ora quando leggo di queste ingiustizie mi verrebbe voglia di farmi giustizia da mè.......tipo il vendicatore della notte
è il mio stesso pensiero.
Ma i giudici cosa hanno al posto del sale nella zucca?
Segatura, polvere o gli è andato in pappa il cervello
Sono indignata
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun mag 24, 2010 5:03 pm

Appperò.

complimenti vivissimi,un'altra volta,alla giustizia.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun mag 24, 2010 5:16 pm

i domicilari glieli avranno dati perchè non c'è rischio di reiterazione del reato e considerate che non sono state ancora condannate quindi fino a quel moemnto sono solo imputate, quindi si presume non colpevoli. E se nonesiste pericolo di fuga o reiterazione danno i domiciliari.
Io mi "accontenterei" di un processo come si deve, ed eventualemnte in caso di condanna di una giusta pena che DEVE implicare l'impossibilità di continuare a lavorare..
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » lun mag 24, 2010 5:25 pm

veruz ha scritto:i domicilari glieli avranno dati perchè non c'è rischio di reiterazione del reato e considerate che non sono state ancora condannate quindi fino a quel moemnto sono solo imputate, quindi si presume non colpevoli. E se nonesiste pericolo di fuga o reiterazione danno i domiciliari.
Io mi "accontenterei" di un processo come si deve, ed eventualemnte in caso di condanna di una giusta pena che DEVE implicare l'impossibilità di continuare a lavorare..
e del risarcimento ne vogliamo parlare???? E' ASSOLUTAMENTE A S S U R D O
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun mag 24, 2010 5:27 pm

sì non esiste risarcimento adeguato tantomeno 23000 euro. poi col rito abbreviato non sconteranno niente temo.
io temo che non verrano interdette dal continuare a alvorare ma ormai è una vecchia storia in Italia, preti e dottori pedofili solo spostati...poi magari al prof che tofglie il crocifisso viene impedito di continuare a lavorare,no?
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun mag 24, 2010 5:38 pm

Io credo e spero che non avranno affatto vita facile, comunque vada.
Tra l'altro fossi in loro avrei paura a girare libera per strada.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun mag 24, 2010 5:57 pm

Cos73 ha scritto:Io credo e spero che non avranno affatto vita facile, comunque vada.
Tra l'altro fossi in loro avrei paura a girare libera per strada.
sì decisamente anch'io
Rispondi