DVD della festa del nido

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

DVD della festa del nido

Messaggio da Elena3wp » lun mag 17, 2010 12:19 pm

Emma frequenta un nido che ha aperto quest'anno e con gli altri genitori rappresentanti e con le tate stiamo cercando un modo per raccogliere un po' di fondi per l'asilo.
Abbiamo filmato molto amatorialmente la festa di carnevale e vendiamo il dvd ai genitori ovviamente ripetuto più volte facoltativo l'acquisto! Abbiamo fissato il costo a 5 euro simbolicamente. Già l'impegno di farlo, raccogliere i soldi eccetera e sapete cosa mi ha risposto stamattina un papà:
" Io voglio prima vederlo perchè non so se viene inquadrato mio figlio....!

Cosa ne pensate?
Io ho risposto che si compra a "scatola" chiusa, ma il buonsenso?


elena


Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun mag 17, 2010 2:25 pm

Ma questi genitori hanno capito che il senso non è vendere il filmetto della recita ma si cerca di raccogliere fondi per la scuola?

invece di fare un'offerta e basta viene anche dato il filmetto,non vedo perchè bisogna sempre far venire fuori discussioni.

ma allora i braccini corti non sono solo a Genova? :clap:

comunque una volta finita la "vendita" dei filmetti potreste organizzare un mercatino di cose fatte dai genitori...decoupage,punto croce,guantini/cappellini fatti a maglia...potrebbe essere un'altra idea per raccogliere un pò di fondi.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun mag 17, 2010 2:29 pm

Elena3wp ha scritto:Emma frequenta un nido che ha aperto quest'anno e con gli altri genitori rappresentanti e con le tate stiamo cercando un modo per raccogliere un po' di fondi per l'asilo.
Abbiamo filmato molto amatorialmente la festa di carnevale e vendiamo il dvd ai genitori ovviamente ripetuto più volte facoltativo l'acquisto! Abbiamo fissato il costo a 5 euro simbolicamente. Già l'impegno di farlo, raccogliere i soldi eccetera e sapete cosa mi ha risposto stamattina un papà:
" Io voglio prima vederlo perchè non so se viene inquadrato mio figlio....!

Cosa ne pensate?
Io ho risposto che si compra a "scatola" chiusa, ma il buonsenso?


elena
no comment
anche alla nostra scuola elementare si fa la stessa cosa, venderanno un DVD con il saggio di musica appena trascorso

io compro a scatoa chiusa indipendentemente dal costo! (5 euro mi paiono ragionevolissimi, anche 10 pagherei)
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » lun mag 17, 2010 2:31 pm

grazie ragazze.
A volte mi sento un ufo, meno male ci sono altre che la pensano come me.
E poi alla fine il nostro impegno gratis? Io per raccogliere i fondi ho preso 1 ora di permesso, senza contare le ore delle riunioni eccetera eccetera...

elena
Rispondi