Festa dell'asilo al MATTINO?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven mag 14, 2010 11:50 am

mamyluna ha scritto:di mattina mi sembra assurdo!!!
qui da noi si fa al tardo pomeriggio /sera
i medi, i grandi e la sezione part time la fanno tutti insieme nel parco del nido
ai genitori dei piccoli (la sezione in cui va il mio) è stato proposto di farla sempre al tardo pomeriggio/sera, sempre nel parco del nido ma in un giorno diverso, proprio perchè essendo piccoli tutta quella confusione potrebbe stranirli!!!! noi abbiamo accettato, anche perchè rincorrere i piccoli in giro per quel grande parco affollato di bimbi e famiglie sarebbe stata davvero un'impresa!!!!
da noi la festa di fine anno è aperta a genitori, fratelli, nonni.....
al nido anche qui da noi, ma alla materna è tutto diverso.


Luna

Messaggio da Luna » ven mag 14, 2010 11:54 am

noi con il grande abbiamo fatto la festa ogni anno anche alla materna...
un anno addirittura una caccia al tesoro con i genitori prima di mangiare la pizza nel cortile della scuola...
.....e ti dirò che forse era l'unico lato positivo di quella materna
(mentre il nido era una meraviglia, già quando ci andava il grande e ancora adesso!!!)
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven mag 14, 2010 2:26 pm

Riassumendo

Per andare alla festa devi prendere un giorno di ferie??
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven mag 14, 2010 2:33 pm

Mukki78 ha scritto:Riassumendo

Per andare alla festa devi prendere un giorno di ferie??
io no perche' lavoro in proprio, ma essendo l'azienda mia e di mio marito e' un po' difficile mancare entrambi
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » ven mag 14, 2010 2:45 pm

ma non è possibile risentire le maestre per decidere in un altro modo.
io non ho ancora sentito nulla sulla festa di Arianna a fine anno ma spero proprio sia di sabato o domenica pomeriggio.
Per la festa fatta solo dai grandi, si è vero che escono dalla materna però ci sono anche i piccoli e i medi e anche loro in questo anno sono cresciuti e hanno imparato quindi anche per loro ci deve essere festa.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven mag 14, 2010 3:01 pm

vavi ha scritto:io no perche' lavoro in proprio, ma essendo l'azienda mia e di mio marito e' un po' difficile mancare entrambi
Uffa!
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » dom mag 16, 2010 12:35 am

lalla77 ha scritto:ma non è possibile risentire le maestre per decidere in un altro modo.
io non ho ancora sentito nulla sulla festa di Arianna a fine anno ma spero proprio sia di sabato o domenica pomeriggio.
Per la festa fatta solo dai grandi, si è vero che escono dalla materna però ci sono anche i piccoli e i medi e anche loro in questo anno sono cresciuti e hanno imparato quindi anche per loro ci deve essere festa.
giusto. :bacio:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom mag 16, 2010 1:09 am

lalla77 ha scritto:ma non è possibile risentire le maestre per decidere in un altro modo.
io non ho ancora sentito nulla sulla festa di Arianna a fine anno ma spero proprio sia di sabato o domenica pomeriggio.
Per la festa fatta solo dai grandi, si è vero che escono dalla materna però ci sono anche i piccoli e i medi e anche loro in questo anno sono cresciuti e hanno imparato quindi anche per loro ci deve essere festa.
Scuola privata ognuno si organizza come meglio crede
se è statale in genere si organizza al
massimo subito dopo l'orario di scuola!
Ma in genere si fanno durante l'orario di servizio di tutti gli operatori sia insegnanti che personale ATA (per questioni di sicurezza, assistenza ecc e il personale ATA viene pagato se oltre l'orario di servizio)
Rispondi