ASTENESI FANS DI MR B .....SCONI

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio mag 06, 2010 3:06 pm

SIMOM ha scritto:oooooopssss......mi sa che potremmo parlarne per ore.....ma io mi chiedo.....ma chi l'ha votato il signor faccio tutto io........??????
aggiungo che mio adorato nonno paterno fu partigiano attivo in Val di Susa e quindi non potrei trasmettere altri valori ai miei figli........
ce lo chiediamo ogni volta che apriamo post di questo tipo, così ad occhio mi pare che su questo forum tanti siano anti-nano ma qualche suo fan c'è


Flavia

Messaggio da Flavia » gio mag 06, 2010 3:50 pm

Ah ah... una grande!

Ma tuo marito che ha detto alla maestra?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio mag 06, 2010 3:51 pm

Stefania72 ha scritto:ah ah proprio pochi minuti fa i miei mi dicevano che a scuola c'è la fotocopiatrice rotta e mi chiedevano perchè non l'aggiustano.
Ho spiegato velocemente chi fosse la Gelmini e di quanti soldi tolga ai poveri per darli ai ricchi(ma non doveva essere il contrario? :mumble: )
Su Berlusconi sono già ampiamente istruiti...il complimento più bello che gli fanno è che è cattivo :cisssss:
Invece non sono ancora riuscita a capire perchè lo difenda mia mamma, pensionata che campa con 600 euro al mese, anzi, l'ho capito....si fa intortare dalle sue imprese tv, prime fra tutte quelle del terremoto....perchè non capisce che fa vedere solo quel che vuole lui???
Noi la fotocopiatrice ce la siamo comprata facendo una lotteria, il ricavato è andatoper la fotocopiatrice nuova.
evviva
tina79

Messaggio da tina79 » gio mag 06, 2010 3:52 pm

SIMOM ha scritto:allora....in classe da mia figlia hanno l'abitudine (le maestre) di scrivere un diario di bordo con tutte le "chicche" dei ns cuccioli, cosi' tutte le mamme e i papa' se le possono leggere quando passano di li'.
Ieri mio marito va a prendere Ale e la maestra gli consegna un foglio "legga..legga cosa dice sua figlia in classe....sa non potevo scriverlo su diario ma era troppo importante per perderselo".....

ESSERE RICCHI VUOL DIRE AVERE TANTISSIMI SOLDI COME BERLU....NI.
LUI E' MOLTO CATTIVO E DICE LE BUGIE ALLE PERSONE.
LUI E' PICCOLO E SI METTE I TACCHI PERCHE' VUOLE ESSERE ALTO. SI VERGOGNA DI ESSERE BASSO.
INVECE DI FARE COSE BELLE FA DELLE COSE BRUTTE E PRENDE IN GIRO LE PERSONE.
SA LE COSE E FA FINTA DI NON SAPERLE.

Si e' mica capito da che parte politica stiamo??!!!!!

:ahahaha: :ahahaha: :clap:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » gio mag 06, 2010 4:05 pm

Ha ha ha, idee ben chiare direi!

E' questo il bello dei bambini!
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » gio mag 06, 2010 4:11 pm

ovviamente era tronfio e orgoglioso "e' tutta suo padre!"
e la maestra: "ma mi sa cha anche la mamma.......perche' andiamo troppo d'accordo!!"
(e cosi' abbiam capito pure da che parte sta la maestra!!)
:thumbsup::thumbsup:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio mag 06, 2010 4:27 pm

Hai capito, davvero, una piccola Travaglio!
Ma se la maestra è berlusconiana sono guai :lol:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio mag 06, 2010 5:24 pm

La voce della verità :cisssss:
Rispondi