iniziamo bene!!!!!!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 26, 2010 8:43 pm

emy ha scritto: il problema più grave è che lui qunado c'è la Tiziana, non vuole più andare al pomeriggio.
poi c'è anche da dire che lei è l'unica maestra che da un giudizio sulle schede svolte.
nessuna lo fa.
Infatti secondo me sbaglia lei.
Il metodo di base e anche a darei giudizi.
è scuola dell'infanzia e come tale bisogna comportarsi.


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun apr 26, 2010 8:43 pm

Leni sai che gliel'ho detto alla maestra.
ma perchè non fai stare tutti seduti finchè tutti non hanno finito?
lei mi ha risposto che non è giusto perchè anche michael quando fa i lavoretti finisce prima degli altri e si alza.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun apr 26, 2010 8:45 pm

ah e poi oggi mi ha detto che se non voglio che lui faccia le schede basta dirglielo e lei non gliele fa fare, ma sicuramente si troverà male a scuola.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun apr 26, 2010 8:45 pm

Il problema è solo il fatto che alcuni vanno a giocare e altri restano seduti (e magari ci sono anche i piccoli che giocano sempre)... chi avrebbe voglia di lavorare a quelle condizioni?? nemmeno gli adulti.
E non lasciarlo il pomeriggio, allora. :-P
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun apr 26, 2010 8:47 pm

ahhh bene, dille che vuoi che le faccia finché ha voglia di farle e poi basta, che sei convinta che altrimenti inizia da subito a odiare i compiti e la scuola, e che quando saranno tutti seduti secondo te non avrà problemi!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun apr 26, 2010 8:50 pm

sai cos'è cos è che lei è una persona che parla bene, sai di quelle che non riesci a dirle no mi spiace sbagli.
parla bene, ti gira le parole in modo che trova sempre la chiave per avere ragione lei.
e magari ce l'ha anche, ma non mi piace il suo modo di esporsi.
Che poi è tanto carina, ha fatto molte cose a scuola, è brava, fa inglese (dove michael è bravissimo, mi ha detto che è l'nico a sapere così bene l'inglese) ma a volte non la capisco.
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » lun apr 26, 2010 9:22 pm

ma alla materna sono cosi rigidi?
non ne avranno abbastanza della scuola negli anni a venire..sinceramente lo trovo assurdo e io gli averei girato la frittata:
se le dicessero che chi prima mette i bambini a letto va a fare quelo che gli pare lei penserebbe a mettere i bimbi a nanna o a curarsi di loro come si deve o penserebbe a cio che l'aspetta dopo????????????????
o una cosa simile... :fing:
ma come si fa a chiedere a un bimbo una cosa cosi scusate ma lo trovo quasi "crudele" anche perche i bimbi poi ci stanno male
non lo punire ti prego se vedi che è bravo a casa che cos'ha fatto di male voleva giocare!:nani:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar apr 27, 2010 1:28 pm

ma in effetti con l'altra maestra è diversa la cosa, fa le schede come nente e anche veloce.
Rispondi