24 APRILE, ROMA: FESTA DI PRIMAVERA APERTA A TUTTI

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
sabrinadorsi

24 APRILE, ROMA: FESTA DI PRIMAVERA APERTA A TUTTI

Messaggio da sabrinadorsi » gio apr 15, 2010 9:58 am

Siete neomamme, avete sentito parlare della pedagogia steineriana ma non sapete bene di cosa si tratta? Venite a dare un'occhiata.
questa non e' una pubblicita, io sono solo una mamma della scuola ...

Sabato 24 aprile 2010 dalle 10.30 al tramonto siete tutti invitati alla FESTA DI PRIMAVERA alla Scuola steineriana di Via delle Benedettine 10, zona monte mario.

Laboratori artistici di primavera, giochi per bambini, danze popolari, teatrino, bar e buffet per passare una bella giornata nel giardino della scuola e conoscere la pedagogia steineriana in compagnia di altre famiglie.

Venite numerosi l'ingresso e' aperto a tutti.
per info:
http://www.giardinodeicedri.it
[email protected]


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio apr 15, 2010 11:46 am

se non è pubblicità perché hai deciso di renderci partecipi visto che non sei un'utente attiva ma ti sei registrata apposta? Curiosità mia
sabrinadorsi

Messaggio da sabrinadorsi » ven apr 16, 2010 8:40 am

mi sono registrata apposta perche l'account che avevo non riesco piu a farlo funzionare, visto che era da un po' che non entravo in questo forum.
e comunque la festa e' gratuita, offriamo un buffet preparato da noi genitori, facciamo dei laboratori per la costruzione di uccellini di carta e coroncine di fiori, cantiamo, leggiamo storie per i bambini, insomma ci diamo un gran daffare per festeggiare la primavera insieme offrendo anche a famiglie che non sono della scuola questa opportunita.
lo facciamo anche per far conoscere al di fuori la scuola perche al contrario di quello che molti pensano la scuola non e' chiusa, non e' elitaria, non e' settaria.
anzi ci sono molte famiglie poco abbienti che pagano rette ridotte e che in occasione della festa danno una mano nell'organizzazione.
non mi sembra ci sia nulla di male a diffondere questa notizia, non credi?
grazie per la calorosa accoglienza.
sabrina
http://www.vivere-semplice.org
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » ven apr 16, 2010 11:14 am

...grazie per averci informate....sembra una bella iniziativa.... :bacio:
Rispondi