non sopporto quando....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun apr 05, 2010 11:04 pm

Cristina81 ha scritto:che simpaticoni incontri???io non direi mai una cosa simile!!!
una volta ame chiesero se gabriella l avevo adottata.ahahah.
Ad una mia amica (italianissima) che ha adottato una bambina nepalese invece hanno detto "ma che bella bambina, assomiglia tantissimo alla mamma". :ola:


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar apr 06, 2010 9:27 am

MatifraSo ha scritto:Ad una mia amica (italianissima) che ha adottato una bambina nepalese invece hanno detto "ma che bella bambina, assomiglia tantissimo alla mamma". :ola:
vedi com'è la gente!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar apr 06, 2010 11:46 am

MatifraSo ha scritto:Ad una mia amica (italianissima) che ha adottato una bambina nepalese invece hanno detto "ma che bella bambina, assomiglia tantissimo alla mamma". :ola:
ahahahahah,si vede che la bimba nn sembra nepalese ma gabry si???!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar apr 06, 2010 7:33 pm

Io sono pallidissima e Tommy ha il mio stesso incarnato.
E tutti a dire... com'è pallido!!!! Ma sta bene????
E d'estate, ovviamente come me, si abbronza poco (a dire il vero... gli do la protezione totale) e tutti a dire: non lo porti mai al mare????
E sì che ci si va quasi tutti i giorni dato che è a 10km da casa....
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar apr 06, 2010 7:35 pm

anche a me dicono di tutto,certo sono anemica,ma c'è gente indelicata che una volta mi domandò sae avevo qualche malattia....
mio figlio è bianchissimo...una mozzarella vestito da bambino
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer apr 07, 2010 10:51 am

Anch'io sono molto bianca e lì a dirmi che sono carente di ferro. Siccome faccio le analisi un paio di volte all'anno per controllare la tiroide e ci metto pure anche quelle del ferro, rispondo a tutti che ne ho da vendere. In effetti ho una buona riserva di ferro. Sono così per natura e anche Agata tenderebbe ad essere palliduccia e ripeto a tutti che la pupa sta bene.
Però farsi gli affari loro, no?
emanuela
Flavia

Messaggio da Flavia » mer apr 07, 2010 10:57 am

Alessia M. ha scritto:sono 34 anni che la gente mi dice "che sei biancaaaa!!" e non c'è niente di peggio di quando sono abbronzata e mi sento dire "ma a mare non ci vai?"...

ah! come ti capisco!!
AH ah, uguale uguale, se poi in estate sei giù in Sicilia, capirai!

Mio zio lo presero per un marocchino, una volta, tanto è scuro. Io vivo con l'eritema e bene che mi dice arrivo dopo un mese di panatura sulla pietra lavica ad un color oro saiwa.. e tutti a sottolinearlo (che poi io non sono pallida di mio, sono abbastanza rosea, ho la carnagione della parte veneziana) .
Tu Ale mi sa che sei messa peggio perchè non ci vai solo in vacanza ma ci vivi proprio.

Però il problema della carnagione olivastra quando non è abbronzata è che prende una leggera sfumatura verdognola che fa sembrare un pò "malati" (è così mia sorella), però ti capisco che è uno scazzo... e se anche fosse che il bimbo non sta bene? Saranno pure cavoli nostri, no?

Che noia.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » ven apr 09, 2010 10:08 am

come daniele...ahahah noi siamo mozzarelle lavate...non ci possiamo fare nulla
non abbiamo le gote di heidi!
Rispondi