Ma apprendono così in fretta?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Ma apprendono così in fretta?

Messaggio da France » mer mar 17, 2010 12:23 pm

Ieri io moglie e Lorenzo stavamo giocando, ad un certo punto moglie dice una cavolata (come spesso succede), così dico a Lorenzo: dalle una testata tra moccio e bava!

Lorenzo mi prende in parola e parte!

Ci abbiamo messo una decina di minuti a convincerlo che stavo scherzando, che è sbagliato, che sono cose che non si fanno.

Nel frattempo lui piangeva e urlava "testataaaaaaa!!!!!!!" cercando di uccidere moglie a capocciate in faccia.

Spesso dico cose che non dovrei dire, spesso fatico a ricordarmi che imparano così in fretta :occhiodibue:


Gwen

Messaggio da Gwen » mer mar 17, 2010 12:25 pm

oddio povera Lenina! :occhiodibue:
:cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mar 17, 2010 12:27 pm

Assolutamente educativo...
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer mar 17, 2010 12:28 pm

No dai poverino... davvero stai attento a quello che dici!
Sara una volta le dissi arrabbiata "sta' ferma li'" e lei non si e' mossa per non so quanto tempo, minimo 15 minuti ... piangeva in silenzio ma non si muoveva dalla posizione... io me ne sono accorta dopo poverina che stava eseguendo alla lettera! Pero' cose tipo "lo buttiamo dalla finestra" possono essere molto pericolose!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 17, 2010 12:28 pm

hahahahhaha!! povera Leni!!! :marika:

certo che pure tu france, padre snaturato!!!!! se vuoi ammazzare la moglie di capocciate fallo tu e non farlo fare a tuo figlio!!!!! :ola:

Tornando seria....anche io mi accorgo che gabriele è una spugna....non posso dir nulla che subito lui la fà!!! è tremendo!!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 17, 2010 12:31 pm

lenina ha scritto:Assolutamente educativo...
Leni...adesso capisco perchè Lorenzo a volte ti dice che vuole farti male....è suo padre che lo istigaaaaaaaaaa!!!!! qui urge vendetta!!!!!! hahahaha!!!!!
kida

Messaggio da kida » mer mar 17, 2010 1:58 pm

Troppo forte mi immagino la scena di lorenzo che piange perchè vuole dare la testata alla mamma!!!!
è proprio vero bisogna imparare a pesare le parole, stare attenti anche ai modi di dire perchè loro prendono per buono tutto quello che si dice, ieri sera io marito nel fare zapping ha messo su un canale e poi distratto dai giochi dei bambini non ha più guardato la tv, arrivo io in sala e andrea mi dice mamma cosa sono i preservativi???? io anzitutto ho spento la televisione e poi ho cercato di cambiare discorso senza che lui se ne accorgesse, e ho detto a mio marito che se oggi ci chiama la maestra per chiederci qualcosa ci va lui a parlare!!!
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer mar 17, 2010 2:00 pm

poi Lenina ha preso a calci l tavolo vero?

no, ma...come hai potuto???
Lei ciostruisce e tu distruggi??
sei proprio un uomo, ecco!
Rispondi