sono scocciata..molto

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Mara

Messaggio da Mara » dom mar 21, 2010 5:10 pm

il nostro notissimo asilo dell'obbligo con preparazione universitaria......


vic

Messaggio da vic » dom mar 21, 2010 5:17 pm

dico solo questo...a Settembre ho iniziato la prima elementare con 20 bambini, 12 che provenivano dallo stesso asilo avevano fatto un super programma di italiano e matematica,ma non sapevano ascoltare i compagni, giocare insieme senza alzare le mani, colorare in modo decente un disegno, disegnare perché hanno usato tanti disegni fotocopiati!

gli altri che arrivano da asili "normali" sono amanti del disegno, appassionati di tutto, rispettosi delle cose degli altri. un caso? no! ogni anno la storia si ripete!
gilumba

Messaggio da gilumba » lun mar 22, 2010 12:53 pm

...roba da matti...
proprio come all'asilo del mio pisellotto (...dei fanatici, ora oltre all'inglese fanno anche il francese...)
Mi paiono manie di grandezza proprio fuori luogo. E poi avrà tutto il tempo per essere indottrinata: proprio - come avete scritto in molte - alla scuola dell'obbligo.
vic

Messaggio da vic » mar mar 23, 2010 2:32 pm

gilumba ha scritto:...roba da matti...
proprio come all'asilo del mio pisellotto (...dei fanatici, ora oltre all'inglese fanno anche il francese...)
Mi paiono manie di grandezza proprio fuori luogo. E poi avrà tutto il tempo per essere indottrinata: proprio - come avete scritto in molte - alla scuola dell'obbligo.
io ci lavoro alla scuola del'obbligo e mai, dico mai, ho "indottrinato" i bambini!
Mara

Messaggio da Mara » mar mar 23, 2010 2:44 pm

da quando si è fatta la sparata è diventata un agnellino di pasqua, docile e tenero........ma io sono sempre sul punto di macellarla.........in sens figurato naturalmente.........mi dà ancora più fastidio, si è resa conto della cazzata detta............
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer mar 24, 2010 6:57 am

ah, ma la piccola fa la scuola dell'infanzia....allora mara lasciala a casa quando ritieni di loasciarla a casa ... e la maestra lasciala dire ciò che vuole!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven mar 26, 2010 10:35 am

intervengo tardi mara scusa, ormai vedo che più o meno hai risolto...
comunque è ovvio che ti quoto a mille!
lasciala dire...a me certe sparate fuori luogo che esulano secondo me dal ruolo che deve avere un'insegnante di scuola dell'infanzia mi stanno proprio sulle balls!
dalla sparata sulla mancanza di concentrazione a 2 anni, all'ultima che mi ha detto di non ridargli da mangiare a casa (quando flavio torna spesso se vede lo zio a pranzo, chiede 2 forchettate di pasta per gioco...), "perchè gli si allarga lo stomaco e poi diventa obeso" :occhiodibue: :occhiodibue:...ormai le lascio parlare e poi valuto io e faccio come ritengo meglio!!!!!!!!!!
Mara

Messaggio da Mara » ven mar 26, 2010 1:52 pm

grazie elisa.....che ridere quella che si allarga lo stomaco!! ahahahahah
Rispondi