Aspettative di mamma o esigenze di figlio?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven mar 05, 2010 6:18 pm

per carità,infatti ho detto le mie opinioni....anche un po' supportate dagli esempi pratici sulla scuola e sulla musica...


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven mar 05, 2010 6:19 pm

val3nt1na ha scritto:
non per il tempo o la scomodità...non so neanche quanto ci mette a farli......
Ci si mette un bel pò per le pessime strade. Ma quello è il minimo anche se penso che questo bimbo si farà una bella levataccia al mattino.

La mia perplessità era più rivolta all'opportunità o meno delle richieste avanzate dalla mamma, considerata l'età del piccolino.

Non ha neanche 3 anni!

A me ancora fa strano vedere il mio con lo zainetto del nido in spalla. Mi sembra un gesto "da grandi".
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven mar 05, 2010 6:22 pm

Palli ha scritto:Ci si mette un bel pò per le pessime strade. Ma quello è il minimo anche se penso che questo bimbo si farà una bella levataccia al mattino.

La mia perplessità era più rivolta all'opportunità o meno delle richieste avanzate dalla mamma, considerata l'età del piccolino.

Non ha neanche 3 anni!

A me ancora fa strano vedere il mio con lo zainetto del nido in spalla. Mi sembra un gesto "da grandi".
Insisto sorridendo: ma chettefrega? :cisssss:

Se a lei sta piu' simpatico quell'asilo li' perche' non andarci?
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven mar 05, 2010 6:25 pm

val3nt1na ha scritto:per carità,infatti ho detto le mie opinioni....anche un po' supportate dagli esempi pratici sulla scuola e sulla musica...
OK Vale ma il discorso e' - ma perche' non impariamo a farci i cazzi nostri? E lo dico davvero sorridendo.... il forum e' pieno di lamentele di gente che giudica se fai cosi' o fai cola', eppure poi siamo le prime a giudicare. Non lo trovi ironico?

No no non si fa' cosi' ahhahahahahah (pur eio mi ci metto dentro perche' mica sono santa eh, pero' davvero lasciamo un po' di fiducia a queste mamme!)
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven mar 05, 2010 6:27 pm

e vabbè dai è lei che ci ha chiesto un'opinione e io l'ho data....
anche perchè ci capisco abbastanza di musica e di scuola,così ho pensato di dare il mio contributo alla nobile causa.........:peace:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven mar 05, 2010 6:29 pm

val3nt1na ha scritto: e io l'ho data....
a chi l'hai data? E tuo marito lo sa?
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven mar 05, 2010 6:31 pm

vista la panza direi di sì :cisssss:





però vavi, come siamo brave:avremmo potuto cadere nella polemica e invece ci siam messe a parlare di temi sconci... :ok:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven mar 05, 2010 6:44 pm

val3nt1na ha scritto:vista la panza direi di sì :cisssss:





però vavi, come siamo brave:avremmo potuto cadere nella polemica e invece ci siam messe a parlare di temi sconci... :ok:
polemica di venerdi? MA STIAMO SCHERZANDO ???? ahahahhahah
io il venerdi ho solo voglia di leggerezza, rido per ogni cosa e sparo cazzate a raffica ahahahhahahaha

Cioe' quel che ho scritto lo penso davvero, ma immaginalo con un bel sorrisone ... che alla fine con tanti problemi nella vita chissenefrega di 5 minuti in meno di sonno al mattino per fischiare sputacchiando dentro ad un trombone o dire HELLLLOOOOOOO AIMMMM BIMBOOOOO ahahahah
Rispondi