ciao

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
principisi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 31
Iscritto il: mar feb 23, 2010 11:40 am

Messaggio da principisi » ven feb 26, 2010 4:27 pm

Becky87 ha scritto:addirittura? :tristess:

sicuramente non è il massimo della vita,devi stare a contatto con la gente,parlare,promuovere e cercare sempre di non essere invadente e capire quando la gente non ha voglia di essere fermata...

io lo faccio per le sigarette e qualche promozione di yogurt o creme nei supermercati,l'hostess la faccio al salone nautico.

ma sei molto timida che non ti piace?

dai dai che sicuramente qualcosa trovi!
Ti scrivo in poche righe quello che ho fatto io...ho dovuto promuovere un'agenzia assicurativa in un supermercato.
Mi era stato detto di fermare solo ed esclusivamente UOMINI.
Io ho seguito alla lettera ciò che mi era stato detto,...mi limitavo a parlare con chi voleva sapere e lasciavo stare chi non era interessato.
A fine della prima giornata mi sono sentita dire che facevo il mio lavoro male,dovevo "importunare" la gente pure mentre stava mettendo la verdura nelle buste -.- non ti dico come ero nera...e mi sono resa conto di quanto non fossi tagliata per quel lavoro.
Nono,sono una persona molto socievole,poi mi avevano preso per la bella presenza...(perchè guardano anche quello,compreso quanto hai di taglia di pantaloni :eeeeeeeeeee. )
Solo che non sono capace di prendere in giro la gente,non mi riusciva di dire che questa compagnia fosse buona e che si risparmiasse,quando NON era così...ecc ecc...
Poi avendo studiato per 5 anni psicologia alle superiori mi rendevo conto di chi non voleva essere scocciato...mentre per loro l'unico scopo era rompere per trovare gente -.-
Ho firmato le dimissioni con il sorriso sulle labbra!


Rispondi