Come spendere 20 euro...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Come spendere 20 euro...

Messaggio da tati » lun feb 22, 2010 10:36 am

A Natale la “bisnonna” ha omaggiato i miei figli di 20 euro.
A Fabio abbiamo comprato presto la lavagna dell’ ikea, e gli altri attendevano un giro al toys center e all’ outlet di brescia per comprare qualcosa.
Sabato siamo andati, pronti per l’ acquisto.
I soldi erano un po’ aumentati, Eli ha avuto una pagella niente male ( marò, aveva un sette, mi ha fatto una tragedia greca), e poi i nonni per carnevale hanno omaggiato Paolo di 5 euro( visto che ne avevano dati 10 per la pagella ad eli).
Insomma siamo partiti con 40 euro lei e 26 lui.

Cosa fa una bambina di otto anni con 40 euro?
Ormai si, ha quasi otto anni.
Barbie? Una bella bambola?
Macché.

Ely ha comprato come primissima cosa UN LETTORE MP3( che tra l’ altro quando scendo devo cambiare perché non funziona poverina…).
All’ outlet si guardava in giro seria, ed ha esclamato A PARTE LE BAMBOLINE DA COLLEZZIONE DELLA GHEDDS NON C’E’ NULLA PER RAGAZZI QUI, SOLO PER BAMBINI.
Ahah…
Infatti non ha preso NULLA.
Se non una macchina per il fratello, visto che lei aveva più soldi voleva fare un pensierino a loro( eeeeeeeeeeeeee… qui io gongolo, seppiatelo).

Alla fine della giornata ha comprato ancora una cosa; il bingo!!
Insomma, un classico vecchio gioco, dai 3 ai 99 anni.
Una volta che poteva spenderli come voleva ha acquistato due cose da grandi, facendoci capire definitivamente che i tempi di bamboline e giochino da bambina piccola ormai sono passati.

Un po’ sono orgogliosa di lei per come sta crescendo, ma un po’ tanto vorrei fermare il tempo.
Mi sembra ieri che giocavamo insieme a barbie. Ora la scatola è impolverata e viene usata solo se Paolo glielo chiede, giochiamo a barbie e io faccio il GUIDANTE dell’ auto?!
Crescono, crescono, mannaggia, crescono.


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun feb 22, 2010 11:29 am

crescono e sono molto più svegli di noi... io con le barbie ci ho giocato fino ai 12 anni... scema ero!!!
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » lun feb 22, 2010 11:31 am

Crescono più in fretta di quanto ci possiamo rendere conto.

Io con Lorenzo al momento non ho problemi, adora le bolle di sapone,che trovo alla modica cifra di 50 centesimi :clap:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun feb 22, 2010 11:56 am

mamma mia come hai ragione Tati :cry:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun feb 22, 2010 11:59 am

mp3 ? mamma mia come sono avanti i "giovani" di oggi ..io a 7 anni manco sapevo accendere la tv.....

buuuuuu Tati come crescono in fretta ???
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun feb 22, 2010 12:03 pm

L'mp3 serviva. Ha una Barbie che deve esser eattaccata all mp3 e fa come da cassa.
Ma ha già detto che a casa nuova non lo sa se la barbie sarà A VISTA o se la nasconderà ahah, perchè insomma, è da bAMBINI
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun feb 22, 2010 12:06 pm

tati ha scritto:L'mp3 serviva. Ha una Barbie che deve esser eattaccata all mp3 e fa come da cassa.
Ma ha già detto che a casa nuova non lo sa se la barbie sarà A VISTA o se la nasconderà ahah, perchè insomma, è da bAMBINI

:eeeeeeeeeee.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun feb 22, 2010 12:49 pm

ma dai..ahahah io pure come alessia ci ho giocato fino a grandicella con le barbie ;)
è una signoirina, e soprattutto è generosa,ed è bellissimo
Rispondi