cambio asilo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar feb 02, 2010 10:18 am

no cry quello che ho scelto mi sembra mooolto piu serio.
i bimbi stanno tutti in calzini,devono portarsi asciugamano e spazzolino (cosa che li nn esiste)le maestre mi sono sembrate serie e competenti (non delle ragazzine).insomma ho avuto una buona impressione.finisco febbraio e lo mando al nuovo.


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar feb 02, 2010 10:27 am

Cristina81 ha scritto:no cry quello che ho scelto mi sembra mooolto piu serio.
i bimbi stanno tutti in calzini,devono portarsi asciugamano e spazzolino (cosa che li nn esiste)le maestre mi sono sembrate serie e competenti (non delle ragazzine).insomma ho avuto una buona impressione.finisco febbraio e lo mando al nuovo.

ecco bravissima :ok:
ma chissà che al vecchio asilo nels entire che te ne vuoi andare non ti facciano una contro offerta al ribasso sulla rata mensile :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: in tal caso figli dove se la possono cacciare!!!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar feb 02, 2010 11:07 am

CRI80 ha scritto:ecco bravissima :ok:
ma chissà che al vecchio asilo nels entire che te ne vuoi andare non ti facciano una contro offerta al ribasso sulla rata mensile :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: in tal caso figli dove se la possono cacciare!!!
ahahah,vero infatti gia mi vedo la scena di lei che cerca di convincermi in tutti i modi... :ahahaha: .ti faro' sapere cosa mi dira'!!
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mar feb 02, 2010 1:22 pm

io ho cambiato asilo a gennaio, al rientro dalle vacanze, e dal nido è passata alla prima sezione materna. si è ambientata presto, e sta benissimo. a lei al vecchio asilo alzavano le mani, figurati che trauma, eppure appena entrata in quello nuovo e vista l'aria bella e gentile, ha cominciatoa fidarsi. ora è serenissima e io pure.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar feb 02, 2010 2:40 pm

pinnetta72 ha scritto:io ho cambiato asilo a gennaio, al rientro dalle vacanze, e dal nido è passata alla prima sezione materna. si è ambientata presto, e sta benissimo. a lei al vecchio asilo alzavano le mani, figurati che trauma, eppure appena entrata in quello nuovo e vista l'aria bella e gentile, ha cominciatoa fidarsi. ora è serenissima e io pure.
oo povera piccola.meno male che te ne sei accorta!!e meno male che si è ambientata presto!! :ok:
Rispondi