e mia figlia ha iniziato...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
pinnetta72

e mia figlia ha iniziato...

Messaggio da pinnetta72 » mar gen 12, 2010 10:51 pm

giovedì siamo andate nel nuovo asilo per conoscere la sua nuova insegnante, anzi 2 ( è privato anche questo, ma è ottimo). siamo state lì 3 ore, lei sempre appiccicata ame, che ero seduta sulle sediole dei bimbi e tutti i bimbi che la facevano sentire come a casa..l'hanno accolta benissimo. lunedì dopo 2 ore son andata via, l'ho lasciata piangente, l'ho ripresa felicissima, tranquilla e mi ha detto (quando eravamo da sole) mamma suor filomena è buonissima, non grida e non mi da le tottò. sai mamma i bimbi sono contenti e io non piangio più. oggi in tuta perchè avevano ginnastica, è rimasta da subito senza piangere, coi suoi nuovi amichetti e quando l'ho presa era contenta e mi racconta che fanno tante cose, cantano, poesiole, giochi e oggi ginnastica (ossia salti, corrrere, ballare e mi ha detto che la suasuora ballava, mimando il twist :clap: ). so che questa suora è famosa per essere bravissima (tutto il qurtiere la adora) sia didatticamente che caratterialmente. l'hsnno scorso con l'aiuto di 3 mamme e il pulmino della scuola, ha portato i suoi bimbi al parco giochi con le giostrine nuove tutte per loro, tutta la mattina :ola:

dalla prox settimana raffa dovrebbe fare anche il pomeriggio (fanno inglese e altre attività carine, l'anno prossimo anche musica) e lei è contenta.

io sto bene e son serena, è materna e non nido, fanno molte cose carine e con l'insegnante brava e molto amata dai bimbi. (non è smielata o coccolosa è normale, ma sa comunicare con dolcezza) a mia figlia piace..speriamo sia così davvero.

cmq io la domanda alla pubblica la faccio ugualmente..sia mai che poi non va come sembra, almeno a settembre ho il posto. ma son sicura che andrà bene, le premesse ci son tutte. :clap:


LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mer gen 13, 2010 3:51 pm

Quanti anni ha la tua piccola?
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer gen 13, 2010 4:12 pm

:ola:
Finalmente!!!
Tutto è bene quello che finisce bene!!!
Sono contenta per te e la cucciola
:bacio:
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mer gen 13, 2010 8:26 pm

3 appena compiuti laila
Rispondi