Ci hanno rovinato il Natale!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio dic 24, 2009 8:38 am

ha assolutamente sbagliato,se aveva qualcosa da dire avrebbe dovuto dirla direttamente a te,
a scuola di mia figlia le maestre si sono raccomandate mille volte di parlare(e sparlare) di loro solo tra noi genitori evitando di farlo davanti al bambino per non condizionarlo,
la trovo una coasa giustissima,perchè io penso che una maestra sia bianco o nero non deve pensarlo anche mia figlia per imitazione o per mia influenza.e vice versa ovviamente!


Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » gio dic 24, 2009 9:09 am

Piccolo mi dispiace veramente tanto credimi!!!
Io prima di tutto andrei da quella furbona della maestra e gli farei presente che il suo comportamento è stato al quanto scorretto!Ma la cosa più importante sarebbe quella di far capire a mio figlio che non sono stata io a sbagliare ma che è stata sicuramente la maestra e di stare tranquillo perché non potrà trattarlo male per questa cosa!Dagli comunque un bacio al tuo piccolo ed un pugno alla maestra da parte mia!!! :ahahaha:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio dic 24, 2009 10:21 am

io andrei dal dirigente scolastico, deve farvi le sue scuse PUBBLICHE, davanti agli altri bambini.
moon373

Messaggio da moon373 » gio dic 24, 2009 11:04 am

Grazie per le risposte!
E' da martedì che cerchiamo disperatamente di rintracciare questa signora ma sembra introvabile!
Ho persino scoperto che il marito è un vigile del fuoco ed ho provato a chiamare lì ma è in ferie.
Sembrerò malata di mente ma non tollero che mio figlio venga mortificato in quel modo da chi dovrebbe dare il buon esempio!
L'idea di pretendere che al rientro lei chieda scusa al bambino davanti a tutti è venuta anche a me e se non lo farà percorrerò altre strade pur di fargliela pagare!
Non mi interessano le conseguenze: è davvero grave ciò che lei ha fatto!
Il preside non lo chiamo neanche: sta per andare in pensione e so che questa maestra è già stata segnalata a lui da altri genitori per altre gravose questioni ma non è cambiato nulla!
Questa è la giustizia!
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » gio dic 24, 2009 11:32 am

vai ai vertici e parla pure con lei, stavolta perentoria, ma scherziamo???
moon373

Messaggio da moon373 » gio dic 24, 2009 4:49 pm

Avrei tanto voluto parlarci subito con questa deficiente (scusate ma è così che la considero) ma mi sa che mi toccherà attendere il 7 Gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi